31/01/12

Bijou "Be Chic"...una deliziosa scoperta!!!


Buonasera a tutte ragazze...
grazie a tutte..state partecipando in tante al giveaway !!!!!!vi lovvo!!
Un paio di settimane fa il mio fidanzato mi ha fatto un regalo davvero bello...!!!Eravamo insieme in una profumeria "La Gardenia" e ho visto questa bella scatola rosa e nera (unica rimasta..) tra altri prodotti e subito mi sono fiondata a vedere di cosa si trattava..un bracciale con 4 charms da poter inserire a piacere..sbav..amoreee a prima vista!!!Il nome mi era familiare...infatti avevo letto un post su un blog ed ero rimasta affascinata dai  bijou di questa azienda...in più avevo visto delle palette con ombretti da OVS (perchè quest'azienda produce anche cosmetici)...ma non avevo avuto modo di acquistarne una!!!!Ma dicevamo...il mio fidanzato mi ha visto tutta contenta di questa scoperta e me l'ha regalato!!!(lovvo anche lui...ovviamente..e che pazienza..poverino)!!!!
Eccolo qua il mio regalino....
Già la scatola è carinissima....nera e rosa con scritta bianca e un bel fiocco di raso rosa...

Questo è il contenuto della scatola..bracciale argentato/rosato..con 4 charms...(sta benissimo abbinato sia all'argento che all'oro...e questa cosa mi piace davvero tanto)!!!
Scatola aperta...tutto sistemato perfettamente...!!!!!

I ciondolini sono tutti agganciati perfettamente...e sono doooolciiii...(in tutti i sensi..eheheh..)!!!

Ecco il primo...un cucchiaino con un brillantino rosso...

La crostata..di ciliege..ma anche mele potrebbero essere..mmhh..pesche??
(mamma mia..che fame che mi sta venendo...ahahahah..)!!!!!

Troppo carina...

Parte posteriore un fiocchetto inciso....

Gnam...!!!Come potete vedere non sono grandi gli charms..ma neanche minuscoli..portabilissimi..sia singolarmente che abbinati agli altri..ma anche attaccati ad una collanina..insomma..c'è da sbizzarrirsi!!

La zuccheriera...vabbè..senza parole...deliziosa..!!!

Quello che mi piace di questi charms sono i soggetti così teneri..bon ton...!!!!

Piccolo charms con logo da un lato..

e fiocchetto dall'altro....

Il bracciale a catena a due fili...chiusura a "T"..

Ecco il primo charms applicato...

Qui li ho messi tutti...ma non sono deliziosi...????

Ecco qui una foto con il bracciale con tutti i ciondoli applicati....

Ragazze adesso aspetto che la Coin qui a Napoli esponga la nuova collezione..,ho chiesto notizie e le commesse mi hanno risposto che la nuova collezione è arrivata..ma non hanno ancora ricevuto gli espositori..!!!Da 2 settimane...uffffff....speriamo non facciano passare un eternità perche sono curiosa di vedere le novità e acquistare qualche altra cosina...!!!
I prezzi sono giusti per questo genere di Bijou...diciamo..in media €13,00 per gli charms...ma dipende dal prodotto..se non erro quello che mi è stato regalato dal mio fidanzato
 non superava  ,con gli sconti ,€ 15,00!!!Su sito il prezzo consigliato era circa € 24,00!!!
Trovo che sia un idea carina per un regalo..o da auto-regalarsi..(cosa che farò io appena avrò messo le mani sulla nuova collezione...eheheheh..)!!!!!
Se volete dare un altra occhiata il sito è questo http://www.bechic.it...!!!!
Adesso torno a lavoro..un abbraccio a tutte voi..e ancora grazie a quante di voi stanno partecipando al giveaway...!!!!

ps. da ieri potete seguire gli aggiornamenti del blog anche tramite twitter...(finalmente sono riuscita a creare il mio account..non che sia difficile..sono io che a volte mi sento un' impedita)...smackkkkk 


8 commenti:

  1. Risposte
    1. Doooolceeee.....un amore!!!!Spero di trovare presto la nuova collezione!!!!baciooo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Morgana visto che amore...(mi viene l'acquolina in bocca quando guardo il ciondolino con la torta..gnammmm)!!!

      Elimina
  3. che carino :D
    sono molto belli questi prodotti, non li ho visti spesso ma mi hanno sempre attratta >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io da vicino non ne ho visti molti..ma questo mi ha proprio conquistata..!!!Mi piace proprio tanto...!!!Sono stata fortunata a trovarlo!!!;) baciooo

      Elimina
  4. AHAHAH..Giadi ho detto la stessa identica cosa quando l'ho visto...ahahah..giuro!!!!Il mio fidanzato ovviamente occhi al cielo e solita esclamazione.."e ti pareva"...ahahah!!!Un bacioooooo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...