16/06/14

"Baby Lips" Maybelline New York...Balsamo Labbra per tutti i gusti!!!

Maybelline Estate 2014
Continuano i post dedicati ai prodotti Maybelline !!!
Questa volta parliamo dei Baby lips, un prodotto che ha spopolato in America e che anche da noi ha avuto un discreto successo..!!
 I Baby lips..balsamo labbra dal gusto delizioso...,menta,lime, pesca ecc...trasparenti o colorati..insomma c'è l'imbarazzo della scelta..!!!

Da amante dei colori intensi,non uso spesso questo tipo di prodotto...tranne in alcuni casi..,quando fa molto freddo.. quando vado in spiaggia..o quando vado in moto..!Di conseguenza la mia esperienza è molto limitata..e il termine di paragone con altri prodotti simili è difficile!




La formulazione di questi balsami è un mix di vitamine, burro di Karitè  ,miele e aloe...con l'aggiunta di centella asiatica che stimola la produzione di collagene!!!Quelli trasparenti hanno ,in più, un fattore di protezione spf20...(in spiaggia sono l'ideale quando restiamo per ore esposte al sole... ;) )!!!!






I gusti proposti sono davvero deliziosi...dalla classica e freschissima menta..alla mandorla..al lime super estivo...ai più golosi.. frutto della passione , ciliegia e pesca..!!!



Ho provato tutti quelli che mi sono stati inviati dall'azienda e i miei preferiti sono quelli leggermente colorati..che trovo molto carini da usare durante l’estate!

Ve li mostro un pò meglio..in particolare quelli colorati...





Da sinistra verso destra Pink Punch , Peach Kiss e Cherry me !!!


 Pink Punch…rosa delicatissimo e luminoso dal delizioso gusto “Frutto della passione”!!!!

Peach Kiss…colore caldo e naturale..gusto pesca!!!


Cherry Me …color corallo..luminoso e dal goloso gusto ciliegia!!!





Il packaging super colorato è nato dalla collaborazione con Nicolò Camaiora, artista italiano che con il progetto “Iconist” si sta affermando sempre di più nel panorama artistico Nazionale..!!!

 Come già scritto, non uso spesso questo tipo di prodotto e non posso valutare correttamente la validità di questi lip balm ! Userò sicuramente quelli colorati , che preferisco tra i sei che ho avutto l’opportunità di provare, e sono curiosa di conoscere i nuovi colori/gusti che saranno in vendita da luglio..!!! Manca davvero pochissimo!!!

Voi li avete provati?
Qualcuno che vi è piaciuto particolarmente


A tra poco con un nuovo post <3
bacioooooooo
Manu

2 commenti:

  1. io ne ho due ma non mi piacciono :( il cherry me è carino e si salva un minimo ma l'intense care alla mandorla proprio no..infatti feci una review tempo fa e mi sa finisce dritto nei prodotti bocciati -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quelli colorati non li ho trovati malvagi...la mattina al volo, senza ulteriore make up e con il caldo mi sono tornati comodi...almeno un minimo di colore per non sembrare un mezzo zombie eheheh!!! proprio il cherry me è quello che ho usato di più...gli altri trasparenti..compreso quello alla mandorla li ho solo provati..e li sto tenendo da parte per quando andrò in spiaggia ;) continuo a preferire i rossetti dai colori decisi :P !!!!! un bacio forte forte amica mia.. <3 <3 <3

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...