21/10/13

"A pranzo con Inglot..!!!" tendenze make up Autunno/Inverno 2013!!!




Perchè a "pranzo con Inglot"...semplicemente perchè questa piccola collaborazione nasce durante la mia pausa pranzo ..unico momento tranquillo (si fa per dire)..della mia giornata...e durante la quale,spesso, mi "rifugio" nel corner Inglot all'interno della Coin..!!!!
E così tra una chiacchiera e l'altra ,con l'aiuto e la professionalità delle responsabili del corner,Tania ,Emanuela e Wanda e  dopo l'approvazione dell'azienda..abbiamo deciso di realizzare questo piccolo progetto ,che si svilupperà in più parti , per potervi mostrare quelle che saranno le tendenze make up di questa stagione Autunno/Inverno 2013..e parlarvi di alcuni prodotti Inglot...!!!

Abbiamo deciso , per questa prima parte del progetto, di realizzare un make up con i toni del borgogna..!
Modella d'eccezione Maria..(che si è prestata con pazienza eheheh...grazie Maria <3 )!!

Il make up è stato interamente realizzato da Emanuela...
I prodotti utilizzati comprendono sia quelli regolari che quelli AMC (Advanced makeup components)!
La linea AMC è una linea professionale realizzata con prodotti di alta qualità e senza l'aggiunta di talco!


In questo post vi mostro i prodotti utilizzati per il make up viso...!!

Il primo prodotto utilizzato :
Fondotinta  AMC cream foundation n.mw101  (€ 24)
al suo interno particelle siliconate minerali che ,una volta applicato il prodotto,donano luminosità alla pelle..
particolarmente indicato per pelli miste e secche.


2° step copertura occhiaie...con il correttore AMC cream concealer n.67 (€14)
8 colori disponibili...compreso il verde..ottimo per coprire rossori e capillari visibili.
tra gli ingredienti speciali Vitamina A ,Vitamina E , pigmenti con effetto "soft focus"!





Un pò di colore sulle guance con il blush in crema AMC n.82 (€14)
Un rosa non molto carico,dal finish semi opaco, che definisce lo zigomo e dona un 
aspetto sano..ma non vistoso!
Contiene olio di jojoba..
perfetto per ogni tipo di pelle..
E' possibile utilizzare questi blush in crema anche sulle labbra..!!!





Per fissare i prodotti in crema un velo leggero di cipria!
Loose Powder n.04 (€ 24)
jar da 30gr. 
tra i principali ingrdienti troviamo la Vitamina E! 
effetto mattificante  e perfetta aderenza !

Loose Powder n.04


E , infine , per completare il make up viso un pochino di terra illuminante..!!!
Bronzing powder AMC n.74 (€ 20)
5 colorazioni disponibili 
 ingredienti speciali high-tech pigments e nylon
 ideale per migliorare il tono della pelle
finish vellutato e luminoso


Bronzing powder AMC n.74






Non ci siamo soffermate a mostrarvi  gli swatch dei prodotti per il viso...perchè la pelle di ognuna  ha le sue caratteristiche...( mista, grassa...ecc...) oltre ai tantissimi tipi di carnagione..(chiara, olivastra ecc..)
quindi sono prodotti che vanno visti e provati da vicino per trovare quello più adatto alle esigenze di ognuna..!!

 Il prossimo post sarà dedicato al make up occhi e labbra...dove troverete anche gli swatch di tutti i colori proposti....;)

bacio a tutte
smackkkkkkkkkkk
Manu

ps. tutti i prodotti elencati NON sono testati sugli animali!!!! ;)










10 commenti:

  1. Che bello fare la pausa pranzo da Inglot!! Io ci posso andare solo quando vado a MILANO perchè a Genova non c'è ma se ci fosse sarei più magra (perchè salterei il pranzo) ma le mie tasche ne risentirebbero...adoro inglot come marca!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Bello questo trucco! Io ho la fortuna di avere Inglot vicino, dovrò andare a guardare meglio i prodotti! :)

    RispondiElimina
  3. mi sembra un'idea molto carina! Io di Inglot ho solo due prodotti, ma adoro il mio blush AMC 81!!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo trucco! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu,
    bellissima la collaborazione con Inglot è un brand che adoro come ben sai, e quando posso ci vado a fare un salto, ma ormai raramente visto che il mio portafogli sta piangendo lacrime e sangue. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. ciao nuova iscritta , non ho avuto modo di testare personalmente questa marca ma ne ho sentito parlare davvero bene ...

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il Tuo Blog. Ciao.

    http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...