02/03/13

Sleek..Face Contour Kit !!Review..


Amiche mie..buon sabato a tutte...!!!
Io sono in negozio..circondata dagli scatoloni dei nuovi arrivi..ma gna faccio piuuuu..quindi stop..si continua lunedì...ahahahah!!!Ora voglio parlarvi di un regalino che ho ricevuto, la scorsa domenica, dalla mia più cara amica,Cristina..!!!Anche lei, come mia sorella e mia nipote, la scorsa settimana è stata qualche giorno a Londra con la sorella e i rispettivi fidanzati..e ,su mia richiesta , mi hanno portato un pò di cosine acquistate da Superdrug..!!!! (Mia sorella più grande, invece, che è abbastanza inutile per queste cose, doveva portarmi il fondotinta e il correttore Maybelline..che li costano meno...e i miei stanno finendo velocemente..ma non ha trovato Superdrug...vaaaaabbeeee...na cecata..)!!!!
Ma veniamo al dunque...ecco qua uno dei regalini..Il Face Contour Kit della Sleek che puntavo già da un pò di tempo..eheheh...!!!!Divenato ,anche lui, subito un prodotto fisso nel mio make up quotidiano...!!!!

(Al momento in radio stanno trasmettendo la canzone "Devi stare molto calmo" di Neffa....premesso che io adoro Neffa..lo trovo bravissimo...beh..sta canzone mi innervosisce ancora di più...ahahaha...azz...devi stare molto calmo...a meeeee??????guai quando mi dicono "stai calma"....divento una belva...a voi non capita???ok...torniamo alla review...devo distrarmi dalla canzone...ahahah)!!!

Non è molto grande la palettina...

Esterno sempre in plastica rigida opaca e scritta lucida..nera..come le palette!!!

Foto con luce naturale

Ecco i due colori...
Il bronzer scuro mat  per il contouring vero e proprio e l'illuminante per gli zigomi..il naso ecc...!!!

L'inci per chi fosse interessata....
Quantità 14 gr
Scadenza 24 mesi dall'apertura
Costo circa £ 6,00 (€ 7,50...) ma non ne sono sicurissima..!!!
Sul sito Sleek costa € 7,99 (più le spedizioni..che non sono tra le più economiche..purtroppo)
Sul sito Madame Cosmetics € 9,90...(ma le spedizioni sono più economiche..e tracciabili..!!!Se siete di Napoli e dintorni il ritiro è a mano..e non le pagate proprio...ancora meglio..)!!!

Foto con flash

Foglietto interno con qualche indicazione per il contouring...!!

Questi i due colori..un pò calcati sulla mano..per mostrarveli meglio!!!
Ho scelto per me la variante "medium"..ma sono disponibili anche la "light" e la "dark"!!
In più..ho appena visto sul sito che è disponibile un nuovo kit..
si chiama "Face Form"..che ha in più un blush..e costa € 13,00!!!
Sul sito Madame Cosmetics € 15,00!
Eccolo qua..il "Face Form" col. light!!!
Molto carino anche lui..!!!Ancora più completo!!

L'ho trovato ottimo e,come già scritto prima, lo sto usando tutti i giorni...!!
Si sfuma benissimo..senza lasciare chiazze di colore..e ha una buona durata!!
Quindi promosso e consigliato se cercate un buon prodotto..anche abbastanza economico..per il contouring!!

Ok amiche mie..anche stasera cinema..vado a vedere "Upside Down"...che bello..sono molto curiosa di vedere com'è..la storia mi attira molto!!!
Mi sa che sarà una lunga primavera di cinema..ahahah...io e Maurizio abbiamo deciso di contenere un pò le spese...perchè l'abbiamo fatto..eh si...abbiamo prenotato il viaggio a NEW YORK..per quest'estate!!!!!Oleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ahahahah...sono troppo contenta...ma non avendo un euro, devo per forza limitare tutte le spese..e pensare solo a mettere da parte..così la potrò fare un pò di sano shopping..(non solo di make up) con i loro ottimi prezzi..(Ho visto quelli di Mac..e altri...cioè...stupendiiii...voglio tutto...ehmmm..poi ne parliamo con calma..così posso chiedervi consigli )!!!!
Dopo il disastroso inizio dell'anno..(l'esplosione a casa di Maurizio) abbiamo deciso che ce la meritavamo una pazzia..anche se dobbiamo limitarci in tante cose fino alla partenza..!!!
Ora scappo che sono le 20,00 e devo andare ancora a casa a darmi una sistematina..!!!
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Auguro a tutte voi una splendida serata e un altrettanto splendida domenica...
vi abbraccio tutte
Manu



10 commenti:

  1. Fico! È da provare!
    Buona serata cara :)

    RispondiElimina
  2. Peccato che da Sephora si trovino solo le palette

    RispondiElimina
  3. BELLO NEW YORK! CI SONO STATA 3 VOLTE!! MERAVIGLIOSA!

    RispondiElimina
  4. Che belli, li conosco già da un po' e non vedo l'ora di acquistarli!

    RispondiElimina
  5. oh mio dio NEW YORK!!!! posso chiudermi nella tua valigia?! xD xD xD
    Upside down lo vedrò quasi sicuramente domani *-* incuriosisce molto anche me :) acquisti bellissimi io di sleek ho un blush (devo farci la review da un anno mi sa xD) e sono veramente ottimi!!! :)

    un bacione mallory

    RispondiElimina
  6. Bella questa palette. probabilmente a me ci vorrebbe quella in colorazione light

    RispondiElimina
  7. Per me sarebbe troppo scura ma come pigmentazione è palesemente ottima, se non fosse per il prezzo delle spedizioni farei un ordine molto volentieri (io farei un ordine per tutto, ordinerei in mondo e lo calcherei a forza dentro camera mia).. comunque beh... la qualità della palettina sleek è indiscussa.. facci sapere com'era il film! XD

    RispondiElimina
  8. Non li conoscevo..sembrano buoni!!! da provare insomma :D

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  9. Ottimo regalo!! anche a me incuriosisce troppo quel film...ma adesso non ce la darei a guardarlo son troppo emozionata per domani, la mia prima volta al cosmo! ;) baciiiii e facci sapere degli altri regalini mi raccomandooo

    RispondiElimina
  10. Adoro il tuo sito, iscritta!!!
    Ero indecisa sulla tonalità d'acquistare ma vada per il medium :)
    ritengo che i prodotti Sleek siano tra i più buoni in commercio, non essendoci in Sardegna io li ordino dal sito ufficiale e sono velocissimi! Grazie per il consiglio, baci :*

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...