30/03/13

Collistar "smalto gloss effetto gel"!!! Review...


Buonasera a tutte ragazze...
qualche giorno fa , tanto per fare qualcosina di diverso, ero alla Coin..e ,visto che  il 26 marzo era il mio onomastico, mia sorella ha deciso di farmi un regalino..o meglio..quattro regalini!!!
Quattro smalti della nuova linea Collistar..!!Ne ho sentito parlare tanto ma non ne avevo provato neanche uno..(male male..) quindi ho rimediato..e dopo averli provati per qualche giorno..sono pronta a scrivere anche la mia personalissima opinione..!!!

Ho scelto ,per me, quattro colori primaverili..allegri..dopo tutti i colori cupi ,ma ugualmente belli, che uso abitualmente in inverno, avevo davvero voglia di colore...e questi li ho trovati perfetti..!!!
Di colori , tra i quali scegliere , ce ne sono tantissimi...tutti splendidi..!!

(foto dal sito collistar)

(foto dal sito collistar)


Vediamo i colori un pò più da vicino...

Il primo dei quattro scelti..n°559 Glicine Profumata...(tutti i colori hanno nome e numero 
stampato sul fondo)!

Un color glicine chiaro..molto delicato...

E' sicuramente uno dei colori che preferisco per la primavera..

(foto dal sito Collistar)

(foto dal sito Collistar)

Secondo colore..n°547 Rosa Leggiadra..
anche in questo caso un colore chiaro e delicatissimo che va bene un pò per tutte
ed è facilmente abbinabile a look diversi...!!!



(foto dal sito Collistar)

(foto dal sito Collistar)

Terzo colore..n°567 Navy Chic...(da me rinominato..denim)!!!

Un blu "polveroso" che richiama il color denim..e infatti lo trovo carinissimo abbinato ai jeans..
e ad un look sportivo in generale..!!!
Bello e particolare!! ;)


(foto dal sito Collistar)

(foto dal sito Collistar)

Quarto e ultimo...n°551 Fucsia Spiritosa....
Un fucsia intenso...allegro..luminoso...
mi sono innamorata di questo colore..è stato il primo che ho scelto e che ho
 deciso di testare per questa review...!!!


eccolo sulle mie unghie dopo 3 giorni dall'applicazione...


Ha resistito a : scavata a mani nude tra macerie (c'è stato il dissequestro della casa del mio fidanzato..dopo 3 mesi dall'incendio..e siamo riusciti finalmente ad entrare per cercare di recuperare qualcosa..ma ovviamente era tutto distrutto..ma lasciamo perdere..va..che è meglio),strofinamento con retina metallica e sgrassatore su alcuni oggetti d'acciaio...faccende quotidiane..ecc...insomma...che altro ci potevo mai fare...????ahahah
Si è solo consumato leggermente sulle punte...MIRACOLOOOOO!!!!!
Promosso a pieni voti direi..!!!!

(foto dal sito Collistar)

(foto dal sito Collistar)

Un pò di swatch dei quattro colori...
(sul sito, i disegnini, non corrispondono molto alla realtà...da vicino sono moooolto più belli)



Tutti i colori che ho scelto hanno un finish cremoso..senza glitter o altro...


Prezzo € 6,50 per 6 ml di prodotto
scadenza 24 mesi dall'apertura

Mi sento di consigliarvi questi smalti perchè li ho trovati ottimi..il prezzo non è eccessivo..e la qualità è davvero superiore rispetto a tanti altri..anche più costosi...!!!
Hanno resistito davvero a tutto..
l'applicazione è stata semplice..il pennellino è ottimo..(anche se l'avrei preferito piatto..ma anche così l'ho trovato molto valido..)..l'asciugatura rapida..e oggi..dopo 4 giorni..ha perso solo lucentezza e , come scritto prima, un pò di colore sulle punte..ma ancora portabilissimo!!!

Vorrei prendere qualche altro colore, mi attira il n°552 Geranio Briosa...
spero di trovarlo...dopo vado a dare un occhiata..eheheh!!!fermatemiiiiii!!!

Amiche credo di aver scritto tutto..ma per qualsiasi domanda o altro scrivete nei messaggi , risponderò il prima possibile..!!!E se li avete provati..o c'è qualche colore fighissimo da non lasciarsi sfuggire..scrivete...scrivete..scriveteeeeeee...please!!!!!
Mi rimetto subito a lavoro..domani e Lunedì fortunatamente si riposa un pò..ma per ora sono ancora
 chiusa in negozio...!!!
Approfitto di questo post per augurare una splendida Pasqua a tutte voi...
vi abbraccio fortissimo e vi anticipo che sono in preparazione post interessanti.., una "Manu Box" molto ricca..e un giveaway sulla pagina fb...!!! Insomma..non me ne sto mica qui a "pettinar le bambole"..ahahahah!!!!
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Manu

















30 commenti:

  1. Ciao Manu!! Ma son stupendi...mi piaccion davvero molto le colorazioni che hai scelto ma il lilla è davvero quello che ha attirato di più la mia attenzione ^_* Non ne ho mai provati però mi piacerebbe..è che ne ho tanti e mio marito ha ragione!! Devo fare la brava con gli smaltini!! ^_*
    Ti faccio, anzi, ti facciamo anche noi tanti auguro di buona pasqua e riposati!!! Ti voglio un mondo di bene e un bacetto anche dal tato/a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooo..hai visto che colori allegri???Fanno tanto "primavera" e con tutta la pioggia che sta venendo giù rallegrano un pò l'animo..!!!!Sabato ne ho presi altri 2..taaaanto carini...quello geranio non l'ho trovato...ufff..ma lo cercherò..!!!poi aggiungo le foto..!!! Intanto, per il fine settimana, ho applicato il lilla (hai già visto la foto sulla pagina fb..) ed è ancora perfetto...!!!li amo..!!!Un bacio fortissimo a tutti e tre..smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...tvtttttb

      Elimina
  2. Li ho visti in profumeria e i colori son davvero bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diverse tonalità tra il lilla chiarissimo e il viola che mi hanno fatto impazzire giuro..li prenderei tutti..ahahahah!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  3. che bei colori! magari ne proverò uno prossimamente! ti faccio tanti auguri di buona pasqua carissima un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri..anche se con un pò di ritardo..smackkkkkkk!!!Uno è da provare ASSOLUTAMENTE!!!! Smackkkkkkkkk

      Elimina
  4. bei colori, primaverili! adoro questa stagione. voglio comprarne almeno uno! :* auguri bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro..augurissimi anche a te...!!!! Meritano tanto questi colori..dopo aggiungo le foto degli ultimi arrivati..eheheh!!!smackkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  5. sono tutti molto belli, inoltre anche quel blu sembra andare di moda questa primavera! Non ho mai provato degli smalti Collistar (o almeno non che io ricordi), ma mi ispirano davvero molto e hanno un packaging accattivante!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anch'io non li avevo mai provati della Collistar...questi mi hanno entusiasmata...molto più di tanti altri..con prezzi decisamente alti..(vedi Chanel,Dior..ecc..ma anche alcuni Opi e Essie...)!!!Un bacio fortissimo..smackkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  6. il fucsia è veramente bello :-).. buona pasqua baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia...ricambio con un pò di ritardo!!! smackkkkkkkkkk

      Elimina
  7. hai scelto dei colori veramente stupendi, forse i miei preferiti sono quello rosa e quello lilla... che poi il lilla non è che io lo ami tanto, ma questo è proprio un bel punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu..anch'io con il lilla non ho un gran feeling..ma le sfumature che ho trovato in questa collezione..mi hanno attirato subito!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  8. Il primo mi piace tantissimo *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho su adesso..più lo guardo e più mi piace..ahahaha!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  9. bellissimo blog, sono una tua nuova follower se ti va ricambia ;)

    RispondiElimina
  10. E' bellissimo quello color glicine! :)

    RispondiElimina
  11. Simo..ho messo la foto sulla pagina fb.., come ho scritto anche su, più lo guardo e più mi piace..!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ho visto questi smalti ieri da Sephora e, cercando una review, ho trovato il tuo blog. Mi piace davvero molto e mi sono iscritta subito! Domani mattina vado a comprare uno di questi smalti. Guardando i colori sono indecisa tra il numero 568 azzurro spensierata ed il numero 569 azzurro giocosa ma sono comunque tutti bellissimi! Mi sa che ne prenderò più di uno soprattutto dopo che hai scritto che durano così tanto! Grazie per la review!
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mattina ho ceduto...però ho comprato il numero 532 verde glamour...bellissimo!

      Elimina
  13. Che meraviglia, non vedo l'ora di provarne qualcuno anch'io! Posso chiederti com'è la coprenza?
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va! :)
    http://improbablenails.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao anch'io ho preso due di questi smalti, il rosa gentile e il magenta tentatrice (colore STUPENDO, te lo consiglio davvero) però a me si è rovinato dopo mezz'ora, pur non avendo fatto nulla di particolare; ho usato come base il 3in1 di collistar, l'ho steso anche come topcoat, ho aspettato almeno 10 minuti che si asciugasse.. insomma non so dove ho sbagliato! Dovevo aspettare di più? Sai darmi un consiglio? Grazie

    RispondiElimina
  15. Ciao anch'io ho preso due di questi smalti, il rosa gentile e il magenta tentatrice (colore STUPENDO, te lo consiglio davvero) però a me si è rovinato dopo mezz'ora, pur non avendo fatto nulla di particolare; ho usato come base il 3in1 di collistar, l'ho steso anche come topcoat, ho aspettato almeno 10 minuti che si asciugasse.. insomma non so dove ho sbagliato! Dovevo aspettare di più? Sai darmi un consiglio? Grazie

    RispondiElimina
  16. Penso di esservi utile se vi dico che da sephora io l'ho pagato solo 5.90, nn 6,50

    RispondiElimina
  17. Ragazze scusate se rispondo solo adesso agli ultimi commenti insertiti..il lavoro è un pò incasinato in questo periodo!!!!!

    @Improbable Nails...la coprenza dipende un pò dal colore che scegli...alcuni sono più consistenti di altri..!!!!questi 4 sono più o meno simili..!!!ne ho presi altri quattro (post a breve)e almeno due hanno una consistenza leggermente più "liquida"!!!un bacioooooo

    @Chiara... non ho mai usato il 3in1 collistar...uso sempre la base e il top coat della Essence..(il top coat nel barattolino nero) e mi ci trovo bene..!!!Al momento ho su uno degli ultimi presi..geranio briosa..carinissimo..ed è quasi perfetto..applicato quasi una settimana fa..!!! prova il top coat essence..io lo trovo ottimo..e anche taaaanto economico..ahahah!!!baciooooooooo

    @Francesca AvvoCake...grazie per la dritta...!!! smackkkk..intanto si sono adeguati allo stesso prezzo anche alla coin...(infatti gli ultimi li ho pagati € 5,90 anch'io..oleeeeee...ahahah)smackkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...