24/12/12

Buon Natale !!!!!!

Amiche mie...sono le 18 passate e sono ancora al negozio... :( stanchezzaaaaa!!!!
Mi avrebbe fatto piacere, tra ieri e oggi, riuscire a pubblicare la seconda parte dei prodotti "top 2012"...ma non ho avuto il tempo di sedermi davanti al pc con calma!!!!
Però non potevo assolutamente andar via senza inviare, a tutte voi, i miei più cari auguri... per un Natale meraviglioso..in compagnia delle persone che amate..!!!
E il mio abbraccio e il mio pensiero va ,soprattutto, a tutti coloro che ,meno fortunati di tante di noi, questo Natale lo trascorreranno in un Ospedale...o lontano dai propri cari...!!! Apprezziamo la gioia di poter condividere questi giorni con le persone che amiamo...sono momenti preziosi che spesso diamo per scontati...!!!
Amiche mie...un bacio ad ognuna di voi....ci ritroviamo il 27...!!!!!
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk......
BUON NATALE!!!!!!

6 commenti:

  1. Buon Natale Manu! Condivido ogni singola parola :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu
    so di aver attentato al tuo portafoglio facendoti scoprire altro di Inglot...ma sai che le disgrazie vanno condivise....TVB buona serata buona vigilia buon Natale e sono contenta che ti sia piciuto. Baci Alex

    RispondiElimina
  3. Ciao manu e tanti auguri anche a te!!! Hai ragione.... Kiss e tvbttt

    RispondiElimina
  4. great post! i'm your new Follower... I hope you visit my blog sometimes. thanks! :) Kisses!!


    join my
    INTERNATIONAL CHRISTMAS GIVEAWAY!!! here
    http://www.voguelyvan.com/2012/12/international-christmas-giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...