17/11/12

Urban Decay "The Vice" palette...Review!!

Amiche eccomi qua...
ho ricevuto questo bellissimo regalo la settimana scorsa, (santissimo fidanzato) e ,ovviamente, non ho perso tempo a provarla...eheheh!!!!E figuriamoci...!!!
Ve ne avevo già parlato in un post precedente....secondo me è la palette più bella che la Urban Decay ha lanciato in questi anni...!!(Vabbè..anche la Naked..ma sono completamente diverse..)!!!!
Colori splendidi, tutti scriventi...anche quelli più chiari...cosa che non mi aspettavo,soprattutto dopo aver visto la review di Giuliana,che parlava dei colori chiari in maniera poco entusiasta...e invece..i miei scrivono bene...son chiari e forse, paragonati agli altri, si ha la sensazione che siano meno pigmentati..!!!In ogni caso li adoro tutti...!!!!
So che in giro le review si sprecano , è stata recensita da tante blogger e youtuber..(si scrive così???ehmm) , quindi perdonatemi se risulto ripetitiva...ma ci tenevo a scrivere anche le mie impressioni!!!

Eccola qua....già la scatola è bella...ahahah!!!!

Protezione per la scritta simil cristallo...(è plastica..)....


Per aprire la palette bisogna premere quiiiiiiiii....


E in questa foto (pessima)...i colori meravigliosi!!!!!loveeeee

Questa già un pò meglio...vero?????

Il pennello compreso nella palette...
premesso che a me i pennelli Urban Decay proprio non piacciono...behhh...
qui mi hanno stupita e devo dire che lo trovo migliore degli altri...
bravi bravi...ma si può dare di più...forzaaaa...che i pennelli non sono complicati cari Signori della Urban Decay...ce la potete fare!!!!!

scritta centrale..

lato da sfumatura...

lato da applicazione...

Adesso diamo un occhiata più da vicino ai colori!!!!
Vi descrivo un pò i colori,i loro finish..e poi le mie impressioni!!!


Desperation-(tortora scuro satinato), Muse-(marrone/bronzo con microglitter dorati)
Junkie- (verde..quasi smeraldo..con microglitter dorati), Chaos - (blu cobalto matte..ma con micro,proprio micro glitterini azzurri che donano luminosità.)



Jagged-(chi lo chiama safari..chi verde militare..io direi oro nero shimmer),
Blitz - (oro metallic),Occupy- ( grigio scuro metallic con glitter agento e azzurri),
Unhinged-(turchese metallic)





Penny Lane-(pesca con riflessi oro shimmer) , Black Market-(nero..con una punta di marrone satinato)


Provocateur-(rosa/lilla chiarissimo metallic shimmer..), Rapture -(viola con riflessi grigi..shimmer)
Nevermind-(Marroncino nocciola..shimmer metallic), Echo Beach (beige sabbia satinato..)


Qui si vedono un pò meglio!!!! ;)





Vice - (viola satinato leggermente metallic),Noise -(rosa fucsia con glitter dorati), 
Anonymous- (beige chiaro matte) ,Freebird - (rosa pesca satinato con microglitter )
Armor -(tortora chiaro satinato..), Laced-(Beige rosato delicatissimo, matte)




Un altro pò di foto per mostrarveli meglio...!!!!

E ora , a gentile richiesta, perchè ormai non potete più farne a meno...lo so, il mio occhiettoneee...oleeeeeee


Usati i seguenti colori...
angolo interno e arcata sopraccigliare Anonymous...
palpebra mobile..partendo dall'angolo interno fino a metà palpebra..Unhinged..(che nome complicato...)
Il resto della palpebra mobile..Junkie...che unito al precedente...beh..sembrava quasi uguale..O.O!!!!!
Però con riflessi verdi..ovvio..eheheh!!!!
Piega dell'occhio..Desperation..leggeroooo..leggero..e angolo esterno..sempre leggero leggeroooo...Black Market...!!
Verde e turchese anche sotto l'occhio..e rima interna,superiore e inferiore..matita nera..!!
Mascara nero..!!!



Insomma..non è per niente un capolavoro...ma i colori si vedono discretamente...!!!
Su..non mi picchiate...!!!

ps. occhio bordeaux all'interno..perchè come al solito riesco sempre a "cecarmi" con lo scovolino del mascara...!!!!!

Ora le mie prime impressioni...
I colori hanno tutti un ottima scrivenza...i finish sono vari..e alcuni sono dei mix tra shimmer,glitterati ecc..come avete letto nelle descrizioni..!!!
I matt sono leggermente meno scriventi..ma comunque pigmentati..!!!
Alcuni colori, come provocateur o Jagged, hanno una consistenza "morbida" somigliano a dei pigmenti pressati...tipo alcuni colour infallible della L'Oreal...o l'ombretto Alchimista di Neve (palette Duochrome)!!
Sono più polverosi degli altri..e quindi a rischio "macchia" durante l'applicazione..ma basta fare attenzione..come per i pigmenti in genere!!
La durata ,di quelli provati fino ad ora, è stata ottima..!
Ho usato il primer potion (nuovo abbinato alla palette Smoked) e devo dire che dopo circa 6-7 ore..a parte un leggero sbiadirsi..(quasi impercettibile..)nella piega dell'occhio..il resto è rimasto li fermo..bello e luminoso!!!
Il costo di questa palette non è altissimo...ma non parliamo neanche di una palette economica..
€ 45,90...per 20 ombretti da 0,8 gr.!!!
Che mi sembra un prezzo ragionevole per la qualità che ,Urban Decay, ci propone!!
E' sicuramente una delle più belle palette che ho..e sono ancora in fase di adorazione e amore folle...
forse più in la troverò qualche altro difettuccio...ma per ora è promossa a pieni voti..!!!

Ok amiche...scappo perchè stasera cinema...Breaking Dawn parte 2°!!!!
Vi abbraccio tutte fortissimo..e nei prossimi giorni risponderò a tutti i commenti dei vostri post precedenti...giurooooo!!!!!
Smackkkkkkkkkk...buon fine settimana a tutte!!!!


33 commenti:

  1. Risposte
    1. <3 yessss....l'avevo immaginato guardando le foto in giro..ma da vicino è ancora più bella!!!!!giuro!!!! smackkkkkkkkk

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si Fede...splendida..e una varietà di colori bellissima..!!! ;) smackkkkkkkkk

      Elimina
  3. Risposte
    1. come dico io.."figherrima"...eheheh..!!!si possono realizzare tanti make up diversi con questa...dai più semplici con i colori matt..chiari e magari una punta di marrone shimmer..!!!A quelli più intensi e luminosi..!!!bella davvero..!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  4. Ciao Manuela! Grazie per la recensione! Che dire, questa palette è splendida!la vorrei acquistare ma ho un dubbio: dove è stata prodotta? Di solito evito gli articoli made in China, quando si tratta di make up. Spero che questa palette non lo sia? Mi potresti chiarire questo dubbio? grazie, un abbraccio!Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene..smackk..allora ho controllato tutto sulla scatola..gli ombretti made in USA...la palette assemblata nella Repubblica Domenicana e l'unica cosa Made in China è il pennello..!!! ;) Tutto Cruelty free!!!! smackkkkkkkk

      Elimina
  5. ma è bellissima!!! quanto la vorrei per Natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh..diciamo che anche questo doveva essere parte del regalo di Natale..ehmmm...ma non ho saputo resistere...!!!!ecco...insomma...troppo una cattiveria!!!!smackkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  6. E' stupenda, mi piacciono tutti i colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo..si è splendida...son davvero belli tutti i colori...non ne saprei trovare uno che mi piace meno dell'altro...insomma..è la mia palette figa in questo momento..ahahah!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  7. Che bella...ma quanto son bravi questi uomini? ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio SANTO SUBITO...la desideravo da quando avevo visto la foto..e ovviamente Santo com'è..appena è stata disponibile sul sito..per non correre il rischio di non trovarla più a Natale..me l'ha regalata..!!!Poi sotto l'albero giusto un pensierino..perchè questo come regalone per me già basta e avanza...!!!tenerla li chiusa..nuuuu..non ci sarei riuscita..lo ammetto..!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkk...tvtttb

      Elimina
  8. Review dettagliata,complimenti!
    La palette è bellissima quindi..Restiamo anche noi come te in adorazione!
    Un abbraccio, buona Domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia..sei sempre troppo buona..!!!!Purtroppo non riesco a dedicare al blog il tempo che vorrei..e lo sto trascurando negli ultimi tempi.. :( !!!!La palette, giuro, merita adorazione...l'ho conservata in un posticino tutto suo...e la contemplo..ahahah..(vabbè la solita esagerata sono..)!!!!Ti abbraccio forte...smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  9. stupenda..ma faccio finta di non aver letto questa recensione sennò la mia lista dei desideri truccosi aumenta.... xD

    un bacione mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malloryyyy smackkkkkk...fai come me..ehmmm..ho una cartella sul desktop del pc dove inserisco le foto dei prodotti che mi piacciono di più..si chiama proprio "Lista dei desideri" e dopo aver chiuso la l'immagine vado oltre...e magari me ne dimentico anche..(beh..insomma..dipende dalla cosa..ecco..cioèèèè..qualche volta me ne dimentico....sighhhhhhhhhhhh)!!!!!
      Ti abbraccio forte forteeeeeeee..smackkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  10. che bellissimo regalo!!!

    kisses,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...mi sento molto fortunata..lo ammetto!!!se avessi dovuto comprarla con i miei soldini di sicuro ora non avrei potuto...quindi SANTO SUBITOOOOO..il mio fidanzato!!!!Però anch'io sono brava uffiii..tutte le sere quando ha il turno di lavoro più lungo a lavoro gli preparo le ciambelline al cioccolato che a lui piacciono tanto..(lui non ha bisogno di diete..grrrr) o gli porto i suoi cioccolattini preferiti..uffffiiii..anch'io sono bravaaaaaaa!!!!!!Vabbè..cerco di autoconvincermi..ahahahah!!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  11. A me questa palette piace tantissimo ma alla fine ho deciso di non prenderla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita..smackkkk..ma tu lo sai che io soffro di "Palettosi acuta" !!!!ahahaha!!!Non sono riuscita a resistere e al momento non me ne pento..!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  12. Risposte
    1. yesss..confermo..splendida..!!! caruccia..(come prezzo..) ma splendida!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  13. Risposte
    1. yessssss..come sopra..continuo a confermare..la sto usando spesso e la sto adorando!!!! ;) smackkkkkkkk

      Elimina
  14. Uffaaaa!!!! questa palette è bellissima ma sono piena di palette, non riesco a trovare una giustificazione per comprarla! bella review!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco..sighhhh...ormai la "palettosi acuta" su di me ha avuto il sopravvento e anche con scuse valide tipo.."non ho un euro"...riesco a rinunciare..sighhh!!!!Questa è davvero splendida...sob...!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  15. Ciao Manu
    l'ho vista ma ho deciso di bypassare anche lei, non posso riempirmi la casa di palette se no prima o poi mio marito mi butta fuori a me alle palette e al mio guardaroba.... Bellissima so che me ne pentirò ancora una volta a non comprarla ma non ci posso fare nulla, ora non posso sto puntando la rainbow da troppo tempo voglio quella. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  16. ti seguo!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Cavoli ma è stupenda!
    Non c'è più in commercio vero?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...