08/09/12

Sleek..."Ultra mattes Darks" e "Ultra mattes Brights" palette!!Review...


Amicheeeeee...
so che avevo scritto, nel precedente post ,che avrei ripreso le recensioni dai prodotti acquistati prima del mio viaggio...ma non ho resistito...e visto che, a breve, saranno in vendita anche da Sephora..(credo a Novembre..ma forse anche prima)..ho deciso di mostrarvi e parlarvi un pò delle palette Ultra Mattes della Sleek!!!
Anche questa volta la Sleek è riuscita ad entusiasmarmi con queste nuove palette..,ho visto swatch..letto review..(sono già in vendita online da un pò di tempo)..e sapendo di andare anche a Londra ,quest'estate ,ho preferito prenderle direttamente sul posto..( ho risparmiato il costo della spedizione..e sono arrivate sane e salve a casa con me..)!!!!
La prima che ho testato è stata la Darks...colori ultra pigmentati,sfumabilissimi e con un ottima durata..!
Come base sempre il primer,della elf o della Mua, (in estate,causa forte caldo e quindi sudorazione, preferisco usarlo sempre..) ma la resistenza degli ombretti Sleek è già stata testata ,da me e da tante di noi, tantissime volte, anche senza primer..quindi mi sento di garantire anche per questi!!! ;P

Questo è uno degli stand Sleek che mi sono ritrovata davanti nei vari Superdrugs di Londra..(credo di averli visti tutti..giuro..) la mia "sbav" non si vede nella foto vero?????L'unico commento del mio fidanzato, guardandomi, davanti a questo stand è stato: "ODDIO..CHIAMATE UN ESORCISTA!!!!!!" Ebbene si...mi sono trasformata...tipo riposseduta...occhi iniettati di sangue..bavetta alla bocca..ghigno malefico..(un pochino peggio del solito praticamente..ehmm) con fare guardingo ho arraffato tutte le palette Mattes che erano disponibili..(non molte..e le richieste erano tante...)..mi sono fiondata alla cassa..ho aperto ogni singolo scatolo delle palette per controllare,insieme ad una gentilissima commessa, l'integrità di ogni cialdina..(due ho dovuto posarle..perchè erano leggermente scheggiate...tseee...a me le palette scheggiate????non esiste proprio..uhahahah)e alla fine ho venduto un rene..ehmmm..no..volevo dire..ho usato la carta di credito..e ho dato fuoco a buona parte del budget dedicato all'acquisto make up inglese..(in realtà ho usato la prepagata...in viaggio la carta di credito non la porto..per non fare troppi danni..sighhhh)!!!L'importante è che nei vari Superdrugs sparsi per la città sono riuscita a recuperare tutte le palette richieste...(con graaande gioia del mio fidanzato che, per evitare di scannarmi, ha preferito aspettarmi fuori ogni volta..ancora oggi mi guarda un pò in cagnesco...bahhh..chissà come mai...!!!!!!)!!!!!
Ma guardiamo un pò questi due "gioiellini"...
Iniziamo con la Brights...
il nuovo packaging delle palette non mi fa impazzire onestamente...
preferivo quelle più particolari di prima...tipo la Monaco..la good girl ecc..
molto più originali...queste sembrano tutte uguali..vabbè..l'importante è il contenuto..giusto???;)





Eccola qui..in tutto il suo "coloratissimo" splendore!!!!


Ho spostato ,un pò più su , la pellicola trasparente con i nomi dei colori..così si leggono meglio!!!



Ora,come al solito,giro la palette in verticale..e vi mostro meglio i colori!!!


 in alto : Bamm!/ Giallo -  Pow!/ Bianco
in basso : Pucker/Fucsia - Crete/ Grigio chiaro


in alto : Dragon Fly/ verde smeraldo - Floss/ rosa chiaro
in basso : Sugarlite/ violetto - Strike/ arancio

come potete vedere, nella foto precedente, Sugarlite non scrive come gli altri...
ho dovuto insistere un pò per lo swatch...e comunque il colore è meno intenso degli altri..mhh..unico neo di questa palette!!!Non so se è solo la mia ad essere così..o anche le altre!!! 


in alto : Pout/rosa intenso - Bolt/turchese
in basso : Chill/azzurro cielo - Cricket/ verde mela..o prato..

Veloce trucco realizzato con il giallo(angolo interno) verde mela e verde smeraldo..(nell'angolo esterno della palpebra ,e nella piega,ho usato un pò di grigio e nero,sotto l'arcata sopraccigliare il beige...
tutti presenti nella palette Darks)!!!
Ehmm..le foto da sola ,come sempre,proprio non le so fare...!!!!Abbiate pietà!!!

Passiamo alla mia preferita...!!!
Mi piace tantissimo la Brights...ma i colori della Darks sono i miei preferiti...e quelli che uso sicuramente di più!!!



Vogliamo parlare della MAGNIFICENZA di questi colori????
A prima vista mi ha ricordato subito un altra palette..la scurissimi di Neve Cosmetics, molti colori sono simili...ma la pigmentazione,la durata...beh..questa è nettamente superiore e costa meno della metà!!!
Insomma, la scurissimi mi è sempre piaciuta...l'ho usata tanto..ma questa la preferisco..assolutamente!!!






in alto : Pillow Talk/ bianco - Fern/ verde bottiglia
in basso : Dune/crema - Villan/ bordeaux 


in alto : Noir/ nero -  Paper bag/tortora
in basso : Highness/prugna - Flesh/ beige caldo



in alto : Ink/ blu notte - Maple/marroncino rosato (il colore esatto..mmhh..non mi viene)
in basso : Orbit /verde petrolio - Thunder- grigio medio

Le foto delle cialde sono un pò falsate dalle luci..i colori esatti sono quelli degli swatch...!!!

Non ho una foto del mio occhietto truccato con la Darks...sorry..ma vi assicuro che i colori sono super scriventi e facilmente sfumabili...tutti!!!!

Vi ricordo che tra un pò,penso Novembre, saranno disponibili anche da Sephora...!!
Il costo non so quale sarà..ma credo € 12...circa...o forse meno..!!!
Altrimenti le trovate sul sito ufficiale della Sleek..ma in quel caso ci sono i costi di spedizione...che non sono molto bassi...mmhh..e non so se tracciabile o standard!!!
Anche su ebay si trova qualcosa..ma valutate bene i costi...tra palette e spedizione,secondo me, non  conviene spendere più di € 15/16 ....per qualsiasi palette sleek!!!
La Sephora purtroppo non ha negozi ovunque...e arrivano sempre pochi pezzi...!!!!

Amiche mi auguro che questa review possa esservi utile..e prometto di pubblicare la prossima prestissimo..!!!
Smackkkkk..un bacio fortissimo a tutte...!!!
ps. nel prossimo post vi comunicherò il nome delle due amiche che riceveranno le Manu Box...!!!!smackkkkk


42 commenti:

  1. adoro la seconda ^^ è favolosa ... e che colori ^^

    RispondiElimina
  2. Oddio sono stupende *-* le vogliooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensata la stessa cosa appena sono venuta a conoscenza della loro esistenza...ahahahahah!!!!smackkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  3. la seconda è molto bella..

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima ha dei colori wow...ma devono piacere..ovvio..eheheh!!!smackkkkkkkk

      Elimina
  4. Risposte
    1. Pat..smackkkkk..grazie!!!!sono proprio belle...le sto usando tantissimo!!!smackkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  5. bello il trucco e splendidi gli swatches (ma come fai a farli così bene *_* ? )e la review!sono troppo belle entrambe le palette grazie ancora per avermele prese sei un tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...mi faccio una schifezza con i colori sparsi ovunque..ahahahah!!!!lo sai quanto sono imbranatissima!!!!!smackkkkk tvttttb

      Elimina
  6. Ahahah, mi sarebbe piaciuto vedere la scena di te davanti allo stand Sleek ^_^ delle due piace anche a me di più la Darks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La darks è "sbav" allo stato puro...!!!!!l'altra sera stavo per truccarmi..l'ho guardata e ho pensato..."poco poco..se no si rovina.." figurati...sono in fase amore puro!!!!!uhuhuh...smackkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  7. Ciao Manu
    le due palette sono veramente belle, ma assolutamente devo evitare di comprare make up per i prossimi mesi, anche se mi piace tantissimo la nuova palette di Neve...è veramente intrigante. Io devo smettere di spendere in make up, non mi serve, è un matra che mi continuo a ripetere. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale facciamo la stessa cosa...ma questo mantra,purtroppo, mi è servito pochissimo in vacanza...sighhhh!!!Ora sto facendo la bravissima però adesso..(per forza,sono finiti i soldi..ehmmm)!!!!!!smackkkkk ti abbraccio fortissimo...!!!ps. la palette neve mi piace proprio tanto..ma costa un bel pò..sono indecisa onestamente!!!!

      Elimina
  8. Ufffffffffffff....sapevo che non dovevo aprire questo post....ora le voglio.....entrambe! -.-"

    RispondiElimina
  9. Ciao! MA come hai saputo che arriveranno anche da Sephora!? Allora mi tengo pronta per prendermele! :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu smack...alcune mie amiche si sono informate da Sephora..e addirittura le hanno prenotate..!!!Immagino che sarà così a questo punto...e lo spero proprio!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  10. la 2a è bellissima!!! sono un paio di settimane che la cercavo ma se mi dici che arrivano da sephora mi apposto lì davanti xD speriamo bene!

    un bacione mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amicaaaa..smackkkk...merita davvero tanto...bellissima...!!!spero che arrivino sul serio da Sephora...hanno detto di si alle mie amiche..!!!incrociamo le dita...!!!!;) smackkkkkkkkkk

      Elimina
  11. Ciao Manu!!! Che belle che sono...molto accesi i colori della prima ^_* Bello il trucco...brava!!! Se passi sul mio blog c'è una piccola sorpresina per te e spero ti faccia piacere...Kiss e tvb.. Ps: Grazie della cartolina meravigliosa..non sai che piacere che mi ha fatto...Grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subitissimo amica miaaaa..smackkkkk tvttttb..!!!!smack smack...grazieee!!!

      Elimina
  12. Sono stupende entrambe le palettes *-*

    RispondiElimina
  13. Ho da poco recensito la Ultra Mattes vol2 anch'io e concordo in tutto e per tutto con te. Pensa che io in vacanza ero con i genitori, quindi ti lascio immaginare...per poco non si sono offerti di diventare raccoglitori di bava da sindrome di palettite (tanto si sa, nell'ambiente ci trasformiamo un po' tutte). Comunque sottoscrivo, queste palette sono divine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola il mio fidanzato dopo la prima figuraccia che gli ho fatto fare (a causa della mia trasformazione...) ha deciso di non entrare più con me in questi negozi...ahahahah!!!poverino...ma davvero mi rincoglionisco davanti agli stand...siamo malate?????penso di si..ahahah!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!

      Elimina
  14. ti seguo con piacere , ottimo blog ...passi da me ;))

    RispondiElimina
  15. sono le uniche palette di sleek che non mi piacciono per via dei colori...per il resto l'adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le amo tutte..!!!queste se piacciono i colori matt sono spettacolari...ma appunto..devono piacere i colori matt..!!!!un bacio fortissimo...smackkkkkkkkkkk

      Elimina
  16. Anche io avevo intenzione di comprarla questa palette...davvero bella! Farò al più presto un ordine, così ci farò dei tutorial sul mio canale youtube! http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li guarderò con immenso piacere..fammi sapere!!!smackkkkkkkkkkkk

      Elimina
  17. ti ho assegnato un premio per il tuo blog!! spero che ti faccia piacere!! è il premio CUTIE PIE! lo puoi vedere qui http://eclisse83.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaahhhhh...smack smackkkkkkkkkkkkkkk...contentissima io...!!!!smackkkkkkkkkkkkkk grazie amica mia!!!!!

      Elimina
  18. La prima l'adoro per via dei colori, anche se probabilmente comprerei la seconda, perchè ha colori più "portabili".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione al 100% la seconda è sicuramente più sfruttabile..ma certi colori della prima..sfumati con dei toni più scuri..mhhh...sto facendo un pò di prove!!!! ;) smackkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  19. adoro le sleek!me le comprerei tutte!preferisco la seconda forse!

    RispondiElimina
  20. I LOVE SLEEK !!!

    Amazing colors. They are very efficient. Great pigments.

    Following :)

    Feel free to yourself and to follow me :)

    http://kmchphotography.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. La darks *-*!!!! Ci vorrebbe proprio un bel viaggio a londra e non solo per acquistare trucchi :)

    Pensate che sia ancora possibile reperirla da Sephora?? Sono un po' allergica alle spese di spedizione!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...