09/06/12

Aqua Cream "Make up for ever"!!!Review...



Amicheeee..smackkk
finalmente oggi riesco a pubblicare questa review su questi splendidi ombretti cremosi!!!Vi anticipo subito che ho iniziato ad usarli un pò più spesso solo nell'ultimo mese..perchè volevo testarne la durata con il caldo..!!!
Li ho acquistati tutti al Cosmoprof..!!Ne volevo prendere giusto uno..ehmmm..poi sono diventati 5..e vabbè..ho approfittato dello sconto..e ha contribuito mia sorella che ogni tanto li usa..(ha deciso di lasciarli tutti a me..bellinaaaa...lovvo)!!!!
Andiamo subito al sodo..ve li mostro tutti e cinque...
Prima una foto ricordo dello shopping al Cosmoprof..;)
Credo che manchino ancora poche cose da mostrarvi...!!!
Sto preparando un post speciale per i pigmenti StarGazer....bellissimi!!!!

Eccoli qua...tutti insieme..scatolina nera lucida con scritta bianca..
ovviamente, per ora, sono ancora conservati così...
man mano che le distruggo..(perchè con la mia solita grazia da elefante..figuriamoci) le eliminerò!!!


Qualche dato tecnico
Sono tutti waterproof...quindi perfetti per il make up estivo!!!!
Costo da Sephora € 24,00 cad. 
6g. di prodotto ,scadenza 6 mesi...(ehmmm..la vedo difficile..)!!!
Ne basta pochissimo per avere un colore pieno e duraturo..se scrivevano 6 anni era meglio!!!
Tutte le foto le ho scattate appena acquistati....per mostrarveli al meglio..!!!


Iniziamo dal n° 09....Corallo!!!
Al momento è introvabile..e ci credo..un colore estivo bellissimo..e che non passa mai di moda..!!!
Fortunatamente mia sorella aveva segnato il numero...amen..perchè io non l'avevo preso in considerazione..(non chiedetemi il motivo..perchè amo questo colore..forse mi era sfuggito..)!!!



  Questo colore può essere utilizzato sugli occhi, sulle labbra e sulle guance!!!
Ovviamente non per tutti è così...tipo il viola..e gli altri scuri!!!





Eccolo qui...si applica facilmente..sia con le dita che con un pennello a spugnetta!!
Si sfuma tranquillamente..ma dovete comunque essere veloci..!!!
Una volta asciutto resiste per ore..


All'interno troviamo dei microglitterini dorati che rendono il colore ancora più luminoso..(ma non glitterato..per intenderci...è una luce calda..molto bella..e veramente d'effetto abbinata all'abbronzatura..!!!)!



Particolare della jar!



Il secondo colore è questo splendido rosa..n°06!!
Anche in questo caso possiamo applicarlo,oltre che sugli occhi,anche sulle labbra..,aggiungendo un pò di gloss trasparente su,e leggermente sulle guance..come fard..!!!





E' un colore leggermente cangiante ,che acquista ,in base alla luce,bellissime sfumature dorate...!!
Quando l'ho scelto ero in piena "fase rosa"..eheheh!!!
E lo trovo bellissimo...!!!!
Per ogni swatch che vedete in foto ho preso giusto una puntina di prodotto...
quindi immaginate l'elevata pigmentazione..e la sfumabilità!!!


Terzo colore..Fucsia..intensissimo..n°07!!!!

Questo è un colore pazzesco...di grande effetto..e ci vuole un pò di attenzione quando si applica..eheh!!!
A meno che voi non siate abituate a colori così sgargianti e appariscenti..!!!
L'ho usato solo una volta per ora..per creare uno smoky con il nero..e appunto il fucsia..e caspita...certo non passa inosservato..!!!!eheheh!!!Anche lui splendido!!


Anche in questo caso troviamo al suo interno microglitterini dorati che 
rendono il colore luminoso..e meno "pesante"..!!!

Quarto colore..beige dorato ..effetto metallic ..n°13!!


E' a dir poco stupendo..perfetto da applicare come ombretto normale..come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno..e come illuminante..applicato leggermente sugli zigomi..!!!
E' sicuramente il più semplice da abbinare ad altri colori..e quello che sta bene davvero a tutte..!!!





E' più morbido come consistenza rispetto agli altri colori della stessa linea!!!
Lo abbino soprattutto ai colori caldi...come il marrone e il bronzo..ed è molto bello anche 
abbinato al color corallo n°09...!!!

Quinto ed ultimo colore..(in mio possesso..perchè i colori disponibili sono circa 25)!!!
Viola n°19

E' un colore molto particolare...cangiante..varia di intensità in base alle luci...ed ha all'interno microglitterini argentati....anche in questo caso..mai eccessivi!!!

Con luce naturale non diretta...viola più intenso...

Con luce diretta si notano le sfumature glicine..!!!

Ragazze...questi sono i miei piccoli tesssssoooooriii!!!

Come direbbe lui...eheheheh!!!!!!!Miticooo!!!

Il prossimo tessssooooro invece sarà questo....n°22 Verde smeraldo!!!!
Meraviglioso!!!!

Sono prodotti ottimi e la loro fama li precede...!!!
Quando ho deciso di andare al cosmoprof quest'anno..(andata e ritorno in un giorno da Napoli..ehmm)
la prima cosa che ho inserito nella mia lista sono stati proprio gli aqua cream Make Up For Ever!!!
Anche il turchese è bellissimo..ma lo uso un pò meno..e ho risolto con un altro ottimo prodotto..il color tattoo della maybelline n°20 Turquoise Forever!!!Molto bello anche lui..e anche con un ottima durata..!!!La differenza si nota..questo è vero...però come alternativa..anche ad un prezzo più contenuto può andare più che bene!!!

Per ora vi abbraccio tutte e aspetto di sapere cosa ne pensate...se li avete provati..acquistati..swatchati in profumeria..ecc....!!!!Insomma ditemi tutto...anche se non risp. subito leggo i messaggi con il cell. appena 
li lasciate qui!!!!
Vi auguro uno splendido fine settimana e tra qualche giorno comunicherò il nome della prossima vincitrice della "Manu Box" (uhuhuh..mi fa sentire fighissima questa cosa..ahahah)!!!
Un bacio forte forte a tutte..smackkkkkkkkkk









43 commenti:

  1. Ho il #19 anche io e sono fantastici, peccato per il prezzo ma ne vale la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è davvero altino...fortunatamente al Cosmoprof lo sconto era bello consistente..altrimenti ne avrei presi solo un paio!!!Alla prossima fiera (credo che parteciperanno sempre al Cosmo) prenderò sicuramente qualche altro colore!!!sono davvero splendidi!!!bacioooooo

      Elimina
  2. Che belli, mi piace molto il primo! Io ultimamente sto avendo un po' di problemi con gli ombretti cremosi, col caldo mi vanno nelle pieghette :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corallo è fantastico...hai ragione..!!!!questi nelle pieghette niente...restano perfetti per tutto il giorno...ma sotto applico comunque un pò di primer!!!!con altri invece ho avuto lo stesso problema...:( un bacio forte forteeeeee smackkk

      Elimina
  3. Risposte
    1. ma ce ne sono ancora altri bellissimiiiiii!!!!ho visto da vicino il verde che mi attirava molto ma troppo forte...mmhh...però poi ne ho visti altri..ehmmm..tutti belli!!!eheheh

      Elimina
  4. Ciao! il beige dorato assomiglia un pò allo stay all day di essence :) comunque tutti fantastici!!!
    Sono una nuova iscritta!
    Se ti va passa anche da me ;)
    http://timeless-mode.blogspot.it/

    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yessss... assomiglia sia ad uno di essence che ad uno di catrice...(sto piena di beige dorati..ahahah)!!!!passo con grande piacere ti ringrazio!!!baciiiiii

      Elimina
  5. Mamma che bei colori e che intensità! il 9 e il 13 poi son fantastici *____*

    RispondiElimina
  6. aiuto me ne sn innamorata!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'ioooooo...ahahahah!!!!!belli belliiii!!!un abbraccio forte!!;)

      Elimina
  7. great post!

    let's follow eachother with GFC + bloglovin + twitter + FB ?


    www.linlicious-style.nl

    RispondiElimina
  8. great post!

    let's follow eachother with GFC + bloglovin + twitter + FB ?


    www.linlicious-style.nl

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu
    sono bellissimi i miei preferiti di quelli che hai mostrato direi il viola, il beige e il rosa cangiante ( 19-09-06) direi che potrei metterli nella mia wishlist che finirà l'anno prossimo visto tutto quello che vorrei prendere.
    Baci buona giornata Alex ne avevo scelti qualcuno per la mia wishlist da sephora trovi il post sul blog. Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeee..smackkk corro a leggere..anche se con un pò di ritardo...smackkkk(periodo pazzesco...nuovo trovatello a casa mia che mi tiene un pò impegnata..oltre al lavoro...ecc..)!!!!!smackkk

      Elimina
  10. favolosi!!! quando avrò più soldini ci farò un pensierino :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mallory..smackkk ...almeno uno..ne vale la pena...sono splendidi!!!Al cosmoprof anche qualcuno in più...eheheh!!!Ti abbraccio fortissimooooo

      Elimina
  11. non ne ho neppure uno..però li ho swatchati parecchie volte da sephora..se non fosse per il prezzo (per me al momento abbastanza proibitivo) ne acquisterei diversi ^_^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara smack smackkk martedì praticamente li ho swatchati tutti martedì...ma ho fatto la bravissima...uffiii...però ho preso le nuove matite Pupa...fighissime...eheheh...poi faccio post...devo provare ancora la terza e scrivo tutto!!!smackkkkkkkkkkkk

      Elimina
  12. Da maniaca dei colori chiari, champagne e beige, non posso far altro che ammirare il numero 13! Lo trovo stupendo!
    Anche gli altri non sono niente male, soprattutto il fucsia!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 13 è un colore che non può mancare...bellissimo...ma effettivamente come colore si trova anche di altre aziende tipo catrice...e sono abbastanza simili..(oddio..dico simili..perchè ho notato le differenze...anche se poi li uso tutti..eheeh)!!!!bacioooooooooo

      Elimina
  13. Ho lasciato un regalo per te nel mio blog..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mara grazieeee..smackkkkkkk!!!!!passo subito!!!smack smackkkkk

      Elimina
  14. Wow, il rosa e il pesca sono favolosi! bellissimo blog, mi sono iscritta, se ti va vieni a trovarmi sul mio!! http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Review moolto dettagliata!
    Complimenti!
    Anche per il resto del blog!

    Ti seguo, se vuoi passa da me e ricambia ;)

    RispondiElimina
  16. bellissimi e ottima review. Si potranno mescolare?! Boh... I rosa sono stupendi.
    Premi per te sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina grazieee!!!!!!!smackkkkk...!!!mescolare non so...ma uno vicino all'altro si sfumano bene...bisogna solo essere rapidi..eheheh!!!smackkkkkkkk

      Elimina
  17. *_* che belli!!! che invidia!!! e che bel cagnolone <3
    un bacio se ti va passa a trovarci e se ti piace il blog seguici ci farebbe piacere! un bacio FsP!A-

    RispondiElimina
  18. Gli Aqua Cream sono stupendi! I colori che hai scelto lo sono altrettanto!! Li comprerei tuttiiii :)
    C'è un premio per te sul mio blog, non so se l'hai già ricevuto. Spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simoooo..smackkkk..grazieeeeee!!!!mi fa un piacere immenso!!!!!smackkkkkk

      Elimina
  19. decisamente stupendi.. quello arancione e quello rosa/fucsia sono strepitosi!!!! :))
    Ti seguo assolutamente x prendere spunti e consigli eheheh

    se ti va passa da me.. il mio blog è nuovo ma piano piano lo riempirò di tante belle cosette eheheh ;)

    http://happygirlsare-theprettiest.blogspot.it/

    bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi grazie....!!!!Passo con tantissimo piacere..!!!!!smackkkkkkkk ;)

      Elimina
  20. IO ne ho tre e li amo alla follia, mi ci trovo benissimo, non li trovo, come molte, di difficile applicazione, basta essere rapide nello sfumare.
    Se ti va di dare un'occhiata qui parlo del 13 ;) http://emmemebeauty.blogspot.it/2012/06/tag-top-5-ombretti.html

    RispondiElimina
  21. wow sono stupendi!!!
    e i colori che hai scelto sono favolosi....
    bellissimo post! grazie per i consigli
    baci

    http://thebayoffashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. ODDIO, MERAVIGLIOSI *_*

    che invidia, mi accontenterei di uno solo!

    Carol

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...