19/03/12

PaolaP Palette "Africa Collection"!


Eccomi...buongiorno amiche..
inizio a parlarvi degli acquisti in fiera dopo aver provato per tutta la settimana questa fantastica palette...!!!
Avevo letto, sulla pagina FB della PaolaP, che in occasione della fiera avrebbero venduto la nuova palette...ovviamente,cercando da tempo una palette con colori naturali mat,non potevo lasciarmela scappare!!!C'erano anche tanti altri bellissimi prodotti nello stand..ma io ero li per quella!!!;)
Non avevo mai avuto modo di provare nulla di questa azienda e devo dire che sono davvero entusiasta di questa palette!La scrivenza è ottima...i colori splendidi e particolarmente adatti ad un make up quotidiano,ottima sfumabilità dei colori e resistenza sulla palpebra eccezionale..anche senza l'uso del primer!!!Insomma non ho trovato nulla di negativo...anzi..!!!!Complimenti all'azienda per un prodotto così ben riuscito...!!;)
Scatola esterna..cartone lucido stampato!


Il packaging è essenziale...le cialde (enormi) 1g. ognuna 
sono facilmente spostabili in una palette diversa..più rigida per conservarle nel modo migliore!

Le cialde sono inserite in una base di plastica semirigida lucida....
coperta da un ulteriore protezione in plastica trasparente!

Vi mostro i colori un pò meglio...(luce permettendo...)!!!
Il primo colore in alto è il n°1 Sahara è un delicatissimo beige/sabbia..
leggerissimo ed ottimo da applicare nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare...!!!
Il colore sotto è il n°6 Jungle...lo definirei un tortora...o comunque una via di mezzo tra un marrone chiaro con una punta di grigio..(io lo chiamo tortora..uhuhuh..)!!!!!

Ecco i due colori...
Sahara è chiarissimo e il mio braccio è ancora più palliduccio..quindi si vede poco..sorry!!!
n°2 Oasi un beige rosato (in questa foto sembra proprio un altro colore...ma se guardate quella con tutti i colori li vedrete sicuramente meglio...misteri della macchina fotografica...bahhhh)!!!
n°7 Savana...dalla foto sembra verde...in realta è un marroncino caldo...splendido!!!

Sopra Savana..sotto Oasi!!!

Adoro questi colori..fantastici...
n°3 Miraggio...rosa salmone 
n° 8 Fata Morgana..(già il nome è meraviglioso..ahahah) bordeaux !!!

Eccoli..non sono splendidi..abbinati poi sono fantastici..li ho usati più volte in questi giorni!!!!
(Ovviamente qui non sono sfumati...)

n°4 Safari...beige..taupe!!!
n°9 grigio fumo..bello scuro!!!

Eccoli qua...!!!!

Ecco l'ultimo bellissimo colore...perfetto per trasformare un look da giorno in un look più sofisticato per la sera applicandolo come punto luce...(sempre angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare..)!!!Ovviamente può essere usato anche su tutta la palpebra...io l'ho applicato come ho scritto e l'ho trovato splendido!!!!
n°5 waka waka un platino chiarissimo shimmer...l'unico dal finish non mat presente nella palette!!!

Stupendo....!!!!(e con la luce giusta è ancora più bello...)!!!!!

Ragazze appena ho visto la palette in fiera non ho esitato un attimo ad acquistarla perchè cercavo da tampo una palette così...con dei colori mat davvero scriventi!!!
Molti hanno paragonato questa palette alla "elegantissimi" di Neve cosmetics...io non avendola non posso confrontarle...ma posso solo dire che questa palette mi seguirà ovunque..eheheh!!!
In fiera l'ho pagata € 20...non so quale sarà il prezzo sul sito http://www.paolapmakeup.it ma sarà in vendita dal giorno mercoledì 21/03/2012!!!
Non posso fare a meno di consigliarvela...non c'è una cosa che non mi piace in questa palette...!!!!
Vi abbraccio tutto e spero che questa review possa esservi utile...smackkkkkkkkkkkk











31 commenti:

  1. Risposte
    1. Chiara è davvero splendido...è un colore che definisco salmone ma è più soft..davvero mmhhh..direi vellutato..(forse non è il termine più indicato ma non me ne viene in mente un altro per definirlo)!!!!Un bacio forte forte....

      Elimina
  2. Sai che anche io, appena l'ho vista, ho pensato alla palette "Elegantissimi" di Neve cosmetics? Alcuni colori sono proprio simili!
    Peccato che Paola P. non si trovi nei negozi...
    un bacio, Irene
    http://ilsoletraglialberi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene ciao..credo che venda anche in molti centri cosmetici!!!sulla loro pagina fb puoi chiedere se ce ne sono nella tua città che vendono!!!ho letto oggi che sarà disponibile online da mercoledì..il prezzo non ne ho idea!!!!un bacio forte smackkkk

      Elimina
  3. Mi piace molto fata morgana, lo comprerei anche da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dama..smackkk...un colore che adoro...venerdì l'ho messo verso le 16 e la sera alle 23 era ancora perfetto...l'ho amato..ahahahah!!!!ti abbraccio

      Elimina
  4. Io non la possiedo, però vista così i colori sembrano più belli della Elegantissimi di Neve Makeup :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara..credo che molti siano simili..quindi se una persona ha già quella forse questa è un di più...!!!;) smackkkk smackkkkkkk.....

      Elimina
  5. Questa palette sta letteralmente spopolando. Piace tantissimo anche a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto tantissime recensioni in giro di ragazze che come me l'hanno acquistata al cosmoprof...e credo sia piaciuta a tutte perchè veramente merita!!!;)smackkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  6. In effetti sembrano colori bellissimi, io sono un'amante dei toni opachi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo già la palette con i colori nude di zoeva..con la quale mi trovavo bene..e sicuramente continuerò ad usarla...ma questa palette è proprio un altra cosa...me ne sono innamorata!!!!lovvoooooo!!!!!;P un bacio forte...

      Elimina
  7. Bellissima questa Palette!

    http://www.cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu,
    bella, ma per i miei gusti ho già a sufficienza palette sui toni dei nude, voglio un po' di colore, perchè arriva la primavera, se hai tempo passa e vedi che cosa ho pubblicato sul sito, vediamo se ti piacciono queste due palette. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeeee..smackkk vado subito a vedere..!!!Io intanto sono piena di palette colorate e cercavo proprio una così..eheheh!!!;) Però è l'unica cosa con i colori naturali che ho preso...tutto il resto è coloratissimo compresa la boheme di Mufe...(la provo e faccio review presto..promesso..)!!!un abbraccio forte forte...smackkk

      Elimina
  9. bellissima.. fata morgana mi ha rapito il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamy...miraggio e fata morgana sono splendidi!!!I miei preferiti..eheheh!!!smackkkkkkkkkkkk

      Elimina
  10. Risposte
    1. A vederli sono già splendidi..usandoli ormai me ne sono innamorata!!!;) un bacio forte

      Elimina
  11. questa palette è davvero bella, aspetto di vedere il prezzo domani...peccato però per il packaging di plastica, altrimenti sarebbe stata proprio perfetta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Dony sicuramente un altro packaging sarebbe stato sicuramente più pratico..!!!Devo tenerla per forza nella sua scatola..per questo ho deciso di spostare le cialde in una palette vuota...devo solo procurarmene una..eheheh!!!baciooooo..smackkkk

      Elimina
  12. bella palette sembra quasi uguale alla elegantissimi, ma io non penso che la prenderò visto che sono già in possesso della naked e della elegantissimi

    RispondiElimina
  13. Si è davvero molto simile...infatti se avessi avuto la elegantissimi probabilmente non l'avrei acquistata..(o forse si..perchè ho la famosissima "palettosi compulsiva cronica"..uhahahahah..malattia inventata da me che sono malata per le palette di ombretti...)!!!La Naked 1 che ho già da un pò ha colori quasi tutti satinati o shimmer..solo 2 matte..e la amo immensamente ma la uso soprattutto per trucchi serali..!!!Per il giorno prediligo colori mat..(dipende un pò dall'umore..eheh..)bacioooooooooooooo....smackkk

    RispondiElimina
  14. Ma è proprio bella!!! Brava Manu!!! ^_^ Un kiss

    RispondiElimina
  15. Io ho provato il mascara e devo dire che è molto buono!
    la palette però mi manca! sembra molto molto bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo questa ma spero di provare anche gli altri prodotti...trovo che sia davvero un ottima azienda...!!!Un baciooooo

      Elimina
  16. Ciao Manu!'E molto bella questa palette :oO... Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera...un bacio forte e buona giornata anche a te!!!!smackkkkk

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...