10/03/12

In preparazione per il Cosmoprof!!!!

Buonasera amiche...
sono ancora a lavoro e non ho ancora preparato nulla per la partenza per domani mattina!!!!!grrrr...!!!!Vabbè..non è che devo preparare chissà cosa..sono in fiera solo un giorno e la sera stessa si torna a Napoli!!!(Il lavoro non mi consente di trattenermi di più.. è già tanto..non mi lamento assolutamente)!!!
Ovviamente abiti non troppo pesanti..e scarpe comode perchè ci sarà tanto da camminare!!!Alcune amiche sono già la e tramite loro sto avendo notizie sui vari stand che vendono i prodotti!!!Nella mia lista ci sono già Essence,Catrice,Wimpernwelle (glitter),OPI (Faby line), Essie, Make up for ever, Clarissa Nails (China glaze,Ardell ecc..) ,Stargazer, MUA (che però non vende..ma almeno i colori potrò vederli da vicino prima di un prossimo ordine),PaolaP, e tutto il resto che riuscirò a trovare!!!Dimenticavo BabyLiss!!!
Insomma ragazze ci sarà tanto da vedere sicuramente e io sono agguerritissima nel riuscire a portare a casa tante cose carine!!!Ok ragazze per ora vi saluto e tramite la pagina FB vi terrò aggiornate dalla fiera domani!!!Un bacio forte a tutte voi e mi rimetto a lavoro perchè c'è ancora tanto da fare prima di riuscire a tornare a casa..!!!sigh!!!smackkkkkkkkkkkk..a domani!!!!

19 commenti:

  1. Ciao Manu,
    buon viaggio, buon divertimento e buon shopping, io ieri sono andata da Mac e ho preso un paio di ombretti mineralize e un rossetto, a breve metterò tutte le foto e scriverò il post, per ora mi do una calmata. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex eccomi qua....distrutta ma contenta..!!!Non vedo l'ora di vedere le cosine che hai preso..!!!Adoro i colori che scegli..(e ovviamente prendo spunto..eheheh)!!!A breve foto dettagliate del mio bottino!!!smackkkk..ti abbraccio forte forte

      Elimina
  2. Ciao Manu! Io sono andata ieri :o). Buon viaggio e divertiti. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vera..mi è piaciuto tanto peccato per tutti quegli stand che non vendevano..ma forse è stato meglio altrimenti mi sarei svenata..e già con quello che ho speso ieri per un pò devo fare la brava!!!sighhhhhh!!!!Un abbracciooooo...ps. Ho letto il tuo post hai preso delle cose splendide!!!!smackk

      Elimina
  3. spero di poterci andare l anno prossimo ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mallory l'anno prossimo da 15 al 18 Marzo...si va assolutamente!!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  4. io ci sono stata ieri! una figata pazzesca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamy bellissima...mi è piaciuta tanto..mi sono distrutta ma ne è valsa la pena!!!!;) smackkkk

      Elimina
  5. Ciao Manu! Come andava? Sono curiosa, cosa hai comprato :o)... Sul mio blog c'e una sorpresa per te. Baci V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vera grazie...!!!Sono contentissima..passo subito!!!smackkkkk

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sara..smackkkk..l'anno prossimo si va insieme!!!!!Come minimoooo!!!smackkkkkkkkkk...!!!!!!

      Elimina
  7. io ci vado domaniiii non vedo l'ora!
    passa da me c'è una cosina per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sarei andata volentieri anche oggi sighhhhh..ma sono a lavoro..uffiiiii..e ho finito i soldi...doppio..anzi triplo sighhh!!!!Voglio assolutamente ammirare il tuo bottino..uhuhuhuh..oggi anche la essence e la catrice vendevano se non sbaglio..ieri nulla..ufffff!!!!Passo subito da te..grazieeeeee!!!!smackk smackkkkkk

      Elimina
  8. Bel blog! Ti seguo, spero passerai dal mio :) Baci
    http://ladeadellapparenza.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Uhuhuhuh..ma sono già tua follower..ihihihih...!!!!allora ricordavo bene..(l'età ogni tanto mi gioca brutti scherzi..uhahahah!!!smackkkkk)

      Elimina
  9. Si dai Manu magari ci diamo un appuntamento per il prossimo anno al Cosmoprof!!! ^_^ non vedo l'ora che metti le foto!!! un bacino :*

    RispondiElimina
  10. carino il tuo blog :)
    aspetto una tua visita
    http://lejournaldefleurs.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...