16/11/11

Flormar .."Quartet Eye Shadow" ..quad di ombretti (presi in fiera)!!!


Buonasera amiche mie..non sono sparita...ma in questi giorni sono stata un pò incasinata con il lavoro e con altre cosette..!!!
Eccomi finalmente a parlarvi di questi due bellissimi quad che ho acquistato in fiera e che ho già avuto modo di utilizzare negli ultimi giorni!!
Vi dico subito che sono davvero pigmentatissimi e hanno una buona durata sulla palpebra!!!Io come sempre ho utilizzato il primer per occhi ma credo che anche senza siano ottimi!!!
E' la prima volta che acquisto qualcosa di questa azienda..avevo notato i loro prodotti in un negozio di  Barcellona quest'estate..ma non avevo avuto il tempo di scegliere qualcosina..(strano ma vero)!!!Sono contenta di aver trovato questa azienda in fiera qui a Napoli e so che sarà presente anche al cosmoprof a Bologna!
Le palette che ho scelto sono queste..



n°405

i colori sono davvero splendidi...matt o leggermente metallizzati..ma non shimmer!!!

n°408

Questa ha dei colori più caldi..un verde bosco stupendo...un marrone ramato fantastico!!!!
credo che siano perfetti tutto l'anno...!
I colori sono metallizzati  ma non in modo eccessivo...si sfumano benisimo!

Il costo esatto di questi quad non lo conosco io ho pagato € 8,00 per entrambi ma era un offerta in fiera..credo che comunque non costino piu di € 5 cad.
Quantità 12g per 24 mesi di durata!

La Flormar è un azienda che produce i suoi cosmetici da diversi anni in Turchia e ha punti vendita sparsi un pò in tutto il mondo..!!
Non testa sugli animali..(e questa è una cosa importantissimaaa)!!!!
Qui a Napoli potete trovare i loro prodotti presso il centro commerciale Jambo 1!!!!
Il loro sito internet per poter visionare le varie collezioni www.flormar.com

Spero che queste informazioni possano esservi utili...!!!Se avete modo di acquistarli ve li consiglio...!!!
Un bacio a tutte e a domani con gli altri acquisti.....!!!



5 commenti:

  1. bellissimi questi ombretti , spettacolari , io mi sono pentita di non aver preso qualcosa a Barcellona , alla stazione c'era uno stand stracolmo di prodotti :((

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela, che belli tutti questi ombretti :-D
    Bello il tuo blog!!

    ti piacerebbe seguirci a vicenda? anche io ho un blog, di moda. Mi trovi qui:

    www.followpix.com

    Diventa mia follower e farò lo stesso :-D Anna

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu,
    sono molto belli i colori, ma il sito non vende, le ho viste altre volte solo sul sito, ma non c'è nulla qui a Milano...quindi non credo che proverò mai questa marca. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...