26/10/11

Liz Earle..idee regali Natale 2011!!!!!

Buonasera amiche....
in questi giorni non ho pubblicato post perchè ho avuto qualche problema con il lettore della scheda della macchina fotografica che è incorporata nel mio pc..e quindi non sono riuscita a caricare le foto fatte..!!!Fortunatamente sono riuscita a risolvere reinstallando i driver..comunque domani pubblicherò un pò di cosette..vi anticipo subito che si parlerà di un pò di prodotti Catrice acquistati e provati nelle ultime due settimane e degli smalti OPI della collezione Muppets e Touring America..(le due mini-collection che ho ricevuto la scorsa settimana..)!!!!
Intanto ho iniziato a farmi un idea per i regali di Natale di quest'anno...!!!!!!!!!!!!Lo so che è presto...ma io adoro letteralmente il Natale..anzi..i giorni precedenti..mi piace l'aria che si respira per le strade..i negozi addobbati...l'albero..ecc...!!!E ovviamente i regali...forse più farli che riceverli...!!!!
Come già vi ho scritto in qualche post in passato..ho 2 sorelle più grandi..una di 41 anni e l'altra di 45 anni..(ma la più vecchia sembro io...ahahahahah..no.non è vero..sembriamo tutte e tre molto più piccole della nostra età...)!!!Comunque ogni anno è un dilemma su cosa regalare soprattutto a loro...già durante tutto l'anno prendo per loro tantissime cose per il make up...pennelli..ombretti..ecc..e adesso avevo pensato di ordinare sul sito della Liz Earle qualche kit con creme per il viso e il corpo...(in fondo l'età avanza e devono pensare a mantenersi bene..ahahah..che cattiveriaaa)!!!
Vi mostro le confezioni Natalizie che ho trovato sul sito e che mi piacciono tanto...soprattutto perchè contengono i prodotti che sto usando anch'io in questo periodo e con i quali mi sto trovando benissimo..!!!
Ovviamente vi mostro le foto solo di alcune delle offerte Natalizie..perchè ce ne sono tantissime..dal Cleans e Polish in versione Natalizia da 150ml...che costa £18,50(circa €22) alla mega confezione con tutti i prodotti nel formato più grande che costa £ 183,75 (circa € 200)!!!!
Questa è la confezione più economica e costa  £15,25 circa € 19.
Troviamo all'interno il Cleanse e Polish da 30ml compreso il panno in mussola di cotone.
L'Istant boost skin tonic da 50ml
La Skin repair moisturiser da 15ml (quest'ultima disponibile a scelta per i tre tipi di pelle..grassa,secca/sensibile..o normale)!

Trovo che sia carinissimo..ed è un ottimo modo per far conoscere il prodotto senza spendere tantissimo..!!!
Ovviamente sono presenti anche le confezioni con i prodotti da 100ml o da 200ml..ma ovviamente il prezzo sale..!!!

Questa è invece la confezione con i prodotti per il corpo..che contiene:
Orange flower botanical body wash da 200ml
Nourishing botanical body cream da 200ml
Hand repair da 15ml

Questa confezione costa £ 27,50 circa € 33,00.
E' possibile scegliere anche la confezione con solo il doccia schiuma e la crema per il corpo, entrambi da 100ml ,e che costa £12,50 circa € 15,00.
Mi sembra un buon prezzo visto le quantità di prodotto..e considerando,soprattutto,che sono ottimi..!!

Questo è quello che avevo pensato per le mie sorelle...che contiene sia prodotti per il viso che per il corpo..
Ci sono il Cleans e Polish ,il tonico e la crema per il viso nelle confezioni più grandi..e il kit con i prodotti per il corpo..doccia schiuma,crema corpo ,scrub e body lotion..più il borsello!!!
Costa £41,00 cira €45,00 ....che non è poco lo so...ma trovo che sia una delle confezioni più complete!!!

Vi consiglio di visitare il sito e vi lascio il link http://uk.lizearle.com..perchè di idee ne troverete sicuramente tante...!!!!

Ragazze adesso scappo a casa approfittando che ha smesso momentaneamente di piovere..(evviva)!!!
Un bacio forte a tutte e buona serata...
ps. stasera in tv tante cose carine..(strano ma vero)!!!!!








3 commenti:

  1. Ciao Manu,
    nel pomeriggio avevo fatto un giro sul sito dopo che ho letto il tuo post, avevo anch'io puntato ultimo cofanetto per regalarlo a mia madre.
    Mi sono innamorata di una confezione piccola invece per me da viaggio bellissima.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Che carine queste confezioni regalo ^___^

    RispondiElimina
  3. @Alessia...Ale sono davvero carine per Natale secondo me..con questi prodotti mi ci sto trovando molto bene..spero sarà lo stesso anche per le mie sorelle..!!!E poi ho pensato di prendere anche qualcosa per mia madre..ma con lei è sempre un dilemma..!!Credo che farò l'ordine verso fine Novembre..per essere tranquilla con le consegne..!!!Scappo subito a leggere il tuo post Mac!!!Curiosissima!!!!Un bacio fortissimissimoooo....

    @BabyLux...secondo me ci risolveranno un pò di problemi con i regali di Natale..eheheh!!!Un bacioooo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...