19/10/11

Essence...ultimi prodotti acquistati!!!

Eccomi qua..anche oggi ce l'abbiamo fatta a fermarci un attimo...uffiiiiii!!!!!!
Vi scrivo questa review un pò di corsa perchè devo tornare a lavoro...ma ho già le foto pronte da qualche giorno e volevo mostrarvi gli acquisti della scorsa settimana...almeno quelli essence...!!!
Eccoli qua....






Questa è la nuova cipria "fix e matte" trasparente ..ottima per opacizzare e fissare il trucco!!!
Non ve la mostro meglio perchè avendo ancora la cipria HD della e.l.f. che sto usando ..(oltre alla mineral booster ,sempre della e.l.f. ) non vorrei ancora aprirla..!!!!
Il costo è di € 3,99 se non ricordo male ..15,5 g di prodotto con una durata di 18 mesi dall'apertura!



nuova nail art pen nel colore 09 sweet berry...carinissima...!!!!

le 2 eyeliner pen-semi permanent della collezione Urban Message...
la verde è la n° 01 street styler
la grigia è la n° 02 skyscraper
entrambe molto carine...ma ci vuole una fatica per toglierle pazzesca...!!!Soprattutto la verde..!!!Però i colori sono davvero belli...!

matita della collezione 50's girls..che è un verde militare chiarissimo..metallizzato!!
Matita nera gloss eye pencil collezione I LOVE ROCK !
Entrambe molto scriventi anche all'interno dell'occhio!




Mascara per smokey eyes multi action...mi ci sto trovando benissimo...separa bene le ciglia..ma come tutti i mascara essence o catrice..si seccano davvero velocemente!
Lo scovolino ha una forma molto particolare con la punta più bombata..e allunga bene le ciglia nell'angolo esterno dell'occhio...!!!
I costi variano da € 1,99 a € 2,49....per ogni singolo pezzo..!!!






Questi 2 sono gli ombretti a forma di gessetto...davvero belli ..anche la confezione..e scriventissimi come potete ben vedere...non ho avuto ancora modo di provarli sulla palpebra...spero che abbiano anche una buona durata..!!!
Qualcuna li ha già provati????




2 nuovi smalti...il "cracking" top coat blu...e uno smaltino con le paillettes blu e verdi..n°78 blue addicted!




2 smalti della collezione Urban Message...
un color salmone con riflessi violetti n° 03 it peace 
e un blu molto scuro con micro glitter bluette...n° 04 nightline




2 smalti della collezione Naturista...
un beige rosato n° 02 e un verde oliva chiaro n°03 
(i nomi dei due colori sono lunghissimiiii..per questo vi segno solo i numeri)
entrambi sono perlati/shimmer..




1 smalto multi dimension viola scuro..n°63 purple cherry...(che mi piace tantissimo..anche se purtroppo dalle foto si vede pochissimo..sembra nero..ma le ho scattate di sera...con la luce del sole il viola si vede benissimo)
e 1 smalto topper  n° 04 mystic mermaid ..che sia da solo che con uno smalto sotto..vi assicuro è troppo carinoooo!!!Ovviamente da utilizzare di sera...!!!!;)




questi 3 smalti sono il nero n° 20 fatal...il blu polvere con microglitter violetti..n° 24 underwater...e il top sealer effetto gel...!!!




 Stavo per dimenticare il nuovo lipgloss che sembra una provetta..(mahhh) "On top" 
nel colore n° 03 hypnotize
trasparente/bianco con microglitter che riflettono i colori...particolarissimo..ma a mio avviso poco sfruttabile..!!!vedremo!!!

Vabbè volevo essere veloce..si fa per dire...!!!Domani spero di riuscire a mostrarvi anche gli acquisti Catrice e qualche altra cosina...
Adesso scappo a casa e porto a fare una passeggiatina al mio cagnolone...(sono stancaaaa...sigh)!!!!
Ragazze un bacio forte a domani...












11 commenti:

  1. mmmh quante belle cose !!!! io vorrei prendere qualche ombretto in crema della nuova collezione , tu li hai trovati ?ah anche la palette che dovrebbe uscire a novembre ...deliziosa !!! baci

    RispondiElimina
  2. Wow, che begli acquisti! *_* Aspetto le review! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu,
    ho preso anch'io gli eyeliner e il gessetto, gli eyeliner sono da togliere con la carta vetrata, perchè neanche con il bifasico vengono via facilmente.
    Ciao baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. è profumata la cipria?? quella della 5o' girls lo era davvero tanto, troppo!

    RispondiElimina
  5. La nuova cipria mi interessa parecchio ^_* Kiss

    RispondiElimina
  6. Quante belle cosine! Sono curiosa di sapere come funziona la cipria!

    RispondiElimina
  7. @Rainbowbutterfly...Roby aspetto anch'io le nuove cosette...ma mi sa che dovrei trasferirmi nella Coin o nell'Ovs per riuscire a prendere almeno una delle palette..!!!!Gli ombretti in crema non li uso molto e ne ho preso uno ultimamente della catrice dell'ultima collezione e voglio provarlo un pò meglio prima di prenderne altri..!!!vedremo..s!!smackkk

    @Chiara ..aggiornerò il post appena li avrò usati per un pò di tempo..in modo da essere il più precisa possibile..!!!Un bacio forte...

    @Alessia ..gli eyeliner hanno bisogno sul serio della carta vetrata secondo me...eheheh..altro che semi permanenti...questi sono da tatuaggio...ahahah!!!!!Gli ombretti li devo ancora provare...ma sembrano davvero belli!!!Baciooooo...

    @D....Alla fina ho aperto la cipria perchè ero curiosa anch'io...e ti posso già dire 2 cose ..1° non ha alcun profumo..e questa è una cosa ottima..!!2° se ti cade sui vestiti..anche un pochino pochino..è finita..devi solo cambiarti..altrimenti resti bianca..!!!
    L'ho provata un pò sulla mano e a mio avviso non è facile da applicare..resta davvero moooolto bianca la pelle..!!!Non sono molto soddisfatta di questo acquisto..preferisco quella della e.l.f. della linea studio..la HD che invece resta davvero trasparente..!!!Oltre alla mineral booster che è fantastica..!!!In definitiva questa della essence non la consiglio...!!Bacini

    @Fiorellina e Molkinaify....ragazze se leggete la risposta che ho appena scritto per D. capirete perchè ve la sconsiglio..!!!Un bacio fortissimo...

    RispondiElimina
  8. anche io oggi ho comprato la cipria..sembra buona..ma prima di esprimermi devo fare svariate prove, belli anche gli smalti, aspetterò a comprarne..sino a poco tempo fa avevo il gel e ora vorrei fermarmi un po' per farle respirare...

    RispondiElimina
  9. io voglio assolutamente il nuovo smalto cracking blu, è stupendo!!!!

    RispondiElimina
  10. io con la nail art pen non mi ero trovata bene... ma forse l'hanno riformulata, io è un pò che ce l'ho... facci sapere come ti trovi!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...