28/09/11

Palette Beauty uk n°02!!!

Buongiorno ragazze...
oggi vi parlo nuovamente della palette della Beauty uk che ho acquistato sul sito http://www.fairybeauty.it/ prima dell'estate e con la quale mi sono trovata benissimo..!!!
Vi avevo anticipato già qualcosa nel post pre-partenza ma non avevo pubblicato le foto con gli swatch...
Questa è la palette..6 ombretti e 2 eyeliner  più un comodissimo pennellino ..

I colori sono bellissimi e molto luminosi...nella fila superiore un marroncino con riflessi oro a sinistra..un oro molto caldo al centro e un marrone tendente al bronzo a destra.
Nella fila inferiore un avorio leggermente shimmer..(gli altri lo sono molto di più..) a sinistra..un rosso/arancio con riflessi dorati al centro e un marrone scuro a destra!
Gli eye liner in crema sono marrone scuro e nero..ed hanno una buona scrivenza...!Non ho trovato particolarmente polverosi gli ombretti..nella norma direi...!Il pennellino è ottimo anche se piccolo..ottima la parte per sfumare..molto morbide le setole!!!La durata ottima soprattutto se consideriamo il caldo che ha fatto ad agosto..in ogni caso ho applicato sempre un primer per aumentarne la durata..!!!
Il costo è di € 4,50...e come potete vedere non è grandissima..ma si può portare anche in borsa..(io l'ho fatto..)!!
Quello più chiaro si vede pochissimo..ma gli altri colori sono ben pigmentati..anche una volta applicati sulla palpebra..!!!
Un bacio ragazze....torno dalla mia nipotina che mia sorella mi ha lasciato qui in negozio per andare a fare delle commissioni...!!!!
smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

9 commenti:

  1. Che bella! Non sai quante volte avrei voluto prenderla, ma non l'ho mai fatto...

    RispondiElimina
  2. Molto bella..io ne ho una solo sui toni del blu e mi piace un sacco ^_*
    Kiss

    RispondiElimina
  3. @ Ramblin - se la trovi ti consiglio di prenderla..al momento sul sito fairybeauty è terminata..ma sarà sicuramente tra i prossimi riassortimenti!baciii

    @Fiorellina - Cinzia hai la twilight???L'ho ordinata da poco e pensavo di inserirla nel giveaway..non sono ancora sicura!!!smackkkkkk

    RispondiElimina
  4. wow che bei colori!molto portabili in autunno!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre pensato di provare qualcosa della Beuty UK ma non l'ho mai fatto, però vedendo questa palettina mi hai praticamente convinta! ^^

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto...credo che la comprero.!

    RispondiElimina
  7. che bella..anche io volevo comprare una di queste palette..vedremo..

    RispondiElimina
  8. Io di queste palettine ho questa http://raelmente.blogspot.com/2011/05/haul-beauty-uk-e-gia-arrivato-il-mio.html (gli swathes qui http://raelmente.blogspot.com/2011/05/beauty-uk-swatches-palette-e-pigmento.html) e veramente la amo! In assoluto la palette più usata quest'estate *_*
    Quindi concordo assolutamente con la recensione!
    Questa qui che hai tu mi sarebbe piaciuto prenderla ma purtroppo gli eyeliner hanno la lanolina e quindi ho rinunciato. Io le ho comprate direttamente sul sito inglese. Tu per curiosità quanto hai pagato le spese di spedizione? Il costo della palette è lo stesso, anche se ho visto che su ebay vengono moooolto di meno... nfatti la prossima volta ne prenderò altre da lì :D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...