05/09/11

OPI "The garden of Good & Evil"!!!!

Amicheeee....finalmente sono qui...(questi giorni stanno arrivando una marea di scatole al negozio con le collezioni invernali..e sono un tantino incasinata..)!!!
Volevo mostrarvi subito questo bellissimo regalo che ho ricevuto sabato da una delle mie migliori amiche che è appena tornata dall'America e mi ha portato questi smalti bellissimi della Opi che qui in Italia non sono proprio arrivati..!!!!Anche perchè sono della linea Sephora by OPI e da noi la Sephora non li vende...(mannaggg..)!!!
Eccoli qua...
(foto da google)


La confezione contiene quattro smalti piccolini da 3,75 ml 

I colori sono bellissimi...ve li mostro un pò meglio...

Completely Fern-ished (verde tra oliva e militare..non saprei come altro descriverlo ;) )

Eve-y On the eyes (purple...)

Tempted by teal (turchese con sfumature oro..)

Frankly, I don't give a-dam (grigio chiaro..sempre elegante)




Scusate per gli swatch...li ho preparati molto velocemente per mostrarvi i colori..e li ho applicati sulla ruota un pò così..come venivano..eheh!!!!
Poi ho trovato questa foto sul sito www.thepolishaholic.com dove potete ammirare tutti i colori della collezione che sono davvero belli..!!!

Ovviamente non ho avuto ancora modo di provarli..ma con OPI  mi sento di poter garantire l'ottima qualità del prodotto e la durata eccezionale...!!!
In America hanno un costo di circa 18 dollari la confezione con  4 smalti da 3,75ml  e una durata di 24 mesi dall'apertura!

Scusate per questa review un pò frettolosa..nei prossimi giorni avrò un pò più di tempo per dedicarmi al blog..perchè le cose da mostrarvi aumentano..! Sabato il mio fidanzato mi ha regalato la "Naked" della Urban Decay e merita un post speciale...!!!!Un bacio immenso a tutte voi...


6 commenti:

  1. Ciao Manu,
    colori bellissimi anche tu fa parte del club della Naked io l'ho usata 3 volte da quando l'ho comprata ma ogni volta che la uso mi innamora di più. Oggi ho avuto tempo di andare a fare un salto alla Inglot ogni volta che ci vado ci lascio il cuore, hanno riassortito quasi tutto c'è da perdere la testa. In futuro vorrei prendere una palettina della nuova collezione la rainbow sono dei colori pigmentatissimi e ho fatto lo swatch sulla mano e non riuscivo più a struccarmi le dita...paura.
    Comunque quando inizierai ad usare in modo deciso da Naked ti innamorerai degli ombretti Urban gli altri ti sembreranno inconsistenti. Baci buona serata Alex
    p.s grazie per i conplimenti peccato che mio marito non mi abbia fatto una foto senza occhiali che non si vede il trucco non mi era venuto male...baci

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! In particolare quell'azzurro è davvero stupendo! Che peccato che in Italia ce li perdiamo! :(

    RispondiElimina
  3. Ma sono meravigliosissimi!!!! *_*
    spero di trovarli su qualche sito americano o inglese ^_^

    RispondiElimina
  4. bellissimo quello viola :) è molto carino il tuo blog complimenti

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...