29/08/11

Sono tornataaaa!!!!!

Buongiorno amiche...
l'unico piacere di questi giorni è proprio quello di ritrovare tutte voi...per il resto..voglio ripartireeeeee...sigh...!!!Anzi ci sarebbe anche un altra bella notizia..è nata la mia nipotina...
Eccola qua...vi presento la mia seconda meraviglia..(la prima è mia nipote Ludovica)... si chiama Fabrizia e in questa foto aveva appena 2 giorni...!
Ma non è un crocchè da mangiare a morsi??????Sono innamorata...!!!

Ma andiamo avanti...avrei un pò di cose da mostrarvi..sono riuscita a trovare qualche pezzo della collezione 50's della essence...2 smalti..2 matite e un duo di ombretti..!!Gli smalti li ho già provati e tra stasera e domani conto di preparare un bel post per poterli commentare insieme!
Poi voglio raccontarvi un pò delle mie vacanze spagnole compreso del mal di denti che mi ha accompagnato per quasi tutti i 10 giorni..(e figurati..una cosa mi doveva venire..altrimenti che gusto c'è)!!!
Per ora vi mando un bacio fortissimo e torno a lavoro..che ho tutto il negozio da sistemare..sto ancora finendo di sistemare le vetrine...e già stanno consegnando i capi invernali..ma mi rifiuto di aprire gli scatoli..fa ancora troppo caldo..se vedo un cappotto o un piumino svengo...!!!;) baciiiiii...a dopo!!!

5 commenti:

  1. Che meraviglia...anche il mio nipotino lo mangerei..col ciuffetto che ha!!! ^_*
    Ahi il mal di denti..io ho avuto la cistite invece che mi ha tenuto compagnia al mare...ora spero ti sia passato!!!
    Già con questo caldo nemmeno io riesco a vedere i cappotti...^_*
    Un bacione e non vedo l'ora di sapere delle tue vacanzine!!!
    Kiss e BEN TORNATAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    bentornata ci mancavi. Tua nipote è un vero spettacolo tutta da sbacciucchiare.
    Per il mal di denti non ti invidio conosco la sua compagnia e non è delle migliori.
    Per i cappotti pensavo di indossarne uno...visto il caldo che fa così potrei risolvere tutti i problemi di diete faccio la sauna andando in giro, anch'io quando vedo le vetrine con i cappotti mi viene male.
    Baci a preso Alex

    RispondiElimina
  3. ma questa bimba è meravigliosa....

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...