04/07/11

Nota importante per il giveaway "200+ follower"

Buongiorno amiche mie...
spero che il vostro week-end sia stato splendido...il mio è stato molto bello trascorso con il mio amore tra cenette romantiche a base di zuppa di cozze..(buonaaaaaa...eheheheh..lo so che sembra poco romantico..ma invece lo è stata...) e lunga domenica trascorsa in spiaggia..!!!
Adesso vi spiego il perchè di questa nota...!!!
Nonostante questo giveaway sia stato dedicato alle sole blogger...ci sono state iscrizioni di alcune ragazze che non hanno un blog..gia' mie follower e anche nuove iscritte...!Purtroppo un paio di commenti ho già dovuto cancellarli..(inviando mail alle dirette interessate per spiegare la motivazione...ovviamente) altri non li cancellerò..ma solo perchè prima dell'estrazione controllerò tutti i commenti per escludere dalla numerazione tutte coloro che purtroppo non hanno seguito il regolamento..cioè tutte coloro che non hanno un blog...(blog che ovviamente può trattare qualsiasi argomento..non solo make up...)!
Mi scuso in anticipo con tutte le ragazze che dovrò escludere ma il regolamento va seguito soprattutto per tutte coloro che l'hanno rispettato...e sto già preparando un nuovo giveaway che partirà alla fine di questo..e che sarà aperto a tutte...!!!!Sicura che tutte capiranno le mie motivazioni...abbraccio tutte e le ringrazio di seguirmi sempre numerose...!!!!
Auguro a tutte voi un ottima settimana.....baciiiiiiiiiiiiiiiiii

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...