01/07/11

Catrice limited edition "Papagena"



Buongiorno amiche,
Un paio di giorni fa ho notato nello stand della Catrice alla Coin una nuova collezione...molto molto carina..purtroppo già diverse cose mancavano...e sono riuscita a prendere giusto 3 cosine!!!
Un ombretto quad ,un eyepencil e uno smalto!!!



Immagini dal sito Catrice....
Questi sono i miei 3 acquisti...


 Lo smalto è il n° C04 Bird of Paradise...ed è un bel viola orchidea..non molto scuro...non l'ho ancora provato..conto di farlo stasera..e poi saprò dirvi qualcosa di più..in ogni caso con gli smalti della catrice mi trovo abbastanza bene....
L'eye pencil verde...n°C02 Papa-Greener....è un verde militare chiaro...almeno secondo me...sull'occhio si vede poco...io ho risolto facendo una riga un pò più doppia con questo e poi una riga più sottile con l'eye liner in gel della essence verde scuro...!!!giudizio???mmhh...forse avrei potuto farne a meno...

L'ombretto quad...i colori sono molto belli...e anche il packaging è carinissimo..trasparente..

Il color oro è shimmer ...e non scrive tantissimo...il viola è matt e scrive benissimo..i due verdi..il più scuro è lievemente brillantinato..e quello chiaro invece sembra metallizzato...!!!
I prezzi non li ricordo esattamente...gli ombretti circa € 5,50...lo smalto circa € 3,00...e l'eyepencil circa 
€ 4,00...!!!

Il resto della collezione è composta da questi altri prodotti che però non ho trovato nello stand....ve li mostro...


BLUSH STICK in 2 colori 
(non ne ho trovati  nello stand...ma non li avrei presi perchè i colori non mi piacevano...)!!


CRYSTAL CLEAR GLOSS STICK 
rossetti gloss..lievemente colorati...praticamente trasparenti...non mi facevano impazzire..


FEATHER LASHES
ciglia finte nere con righe verdi ...mmhh...carine..ma non su di me...


GOLD NUGGETS
bronzing..da vicino scurissimo...non mi piaceva assolutamente...e infatti non l'ho preso...(erano tutti la quindi penso che non sia piaciuto a nessuno...)

Questa è tutta la collezione..per poter vedere tutto vi lascio il link al sito della catrice http://www.catrice.eu/limited-edition/papagena.html

Un bacio a tutte ragazze...approfitto per ringraziare tutte voi che state partecipando al giveaway..e per dare il benvenuto alle nuove blogger iscritte..purtroppo non posso rispondere ai vostri commenti sotto il post del giveaway per una questione di numerazione ed estrazione...ma siete tutte carinissime..grazie!!!!
Adesso torno a lavoro...con il prossimo post spero di riuscire a mostrarvi il mio negozio...anche se prima dei saldi è sempre un pò incasinato...eheheh..!!!!baciiiiiiiiiiiiiii


3 commenti:

  1. Uff, io ancora non ho visto Catrice dalle mie parti >.< Spero di trovarla presto questa marca, perchè mi attira molto!

    RispondiElimina
  2. Ah, la essence! Io comprai uno smalto verde tempo fà a mamma mia, è difficilissimo da applicare. Comunque non sembrano cari, se funzionano bene :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...