06/06/11

Salutino...pre-review...

Buonasera ragazze...
ieri niente mare perchè come al solito quando non devo lavorare viene giù tutta l'acqua possibile...quindi ho deciso di rintanarmi..come buona parte della mia città..(per la quantità di gente che c'era..) in un centro commerciale..!!!Ho fatto una capatina da brico per prendere quelle scatole carine..a cassetto..tutte colorate..molto belle..e oggi ho sistemato tutte le cose del trucco che ormai non sapevo più dove infilare..poi ho preso uno di quegli specchi con ingrandimento che però si fissano al muro e hanno il braccio che si allunga quando ti serve..(ehmm..penso di essermi fatta capire con questa strana spiegazione..)!!!!Poi i sassolini trasparenti perchè volevo creare il mio bel porta pennelli stile sephora..ma non sono riuscita a trovare un contenitore come si deve!!!mannag...ma non mi arrendo..lo troverò...!!!!!Infine dopo aver girato ancora un pò tra "import e co." e altri negozi stracolmi di gente sono arrivata da kiko...e ho preso un paio di cosine..un gloss..una matita lucida labbra..un ombretto cotto..e uno cremoso..più 4 smalti che erano ancora in offerta..!!!C'era tantissima gente e non ho potuto vedere altro..quindi per non far disperare il mio povero fidanzato sono stata solo pochi minuti...!!!Intanto continuo ad aspettare il mio pacchetto della e.l.f. che è fermo dal 3 giugno in Belgio..la consegna è prevista per il giorno 8..chissà..speriamo bene..l'ultimo mi è arrivato con un giorno d'anticipo...questo non credo!!!;) Vabbè..domani una review per mostrarvi le cose che ho acquistato..così mi dite che ne pensate..!!!Un bacio forte a tutte voi..e sogni d'oro!!!

ps. dimenticavo...sto preparando un bel giveaway..per le 200 (o quasi ) follower..!!Ci sto mettendo un pò di tempo perchè voglio scegliere delle cose carine!!Speriamo vi piaccia...baciiii

1 commento:

  1. Anche io ho lo stesso specchio...è molto comodo ^_*
    Che bello, allora non vedo l'ora di vedere la review. Io il contenitore per i porta pennelli e i sassolini li ho presi nel negozio di fiori. Per il porta pennelli ho usato un vaso di plastica trasparente che poi ho decorato ^_*
    Non vedo l'ora di vedere anche la tua nuova postazione del make up ^_*
    Un bacioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...