03/06/11

e.l.f. ultimi arrivi....!!!!!!;)

Eccomi..sono finalmente pronta a scrivere la review degli ultimi acquisti....
Iniziamo subito con una foto di tutti i prodotti insieme...

Gli smalti mi hanno sorpresa..non mi aspettavo molto...effettivamente l'impugnatura del pennellino è un pò scomoda...(mi sono abituata troppo bene con gli opi lo ammetto..) ma la coprenza alla seconda passata è perfetta...per la durata non vi saprei dire...quando li proverò sulle mie mani potrò essere più precisa!!!
I colori sono belli...ma le bottiglie un pò fragili..ehmmm..ho fatto fare un volo ad una delle boccette e si è scheggiato di lato...si vede..!!!;))) 
il primo colore partendo da sinistra è il MANGO MADNESS...lo definirei corallo chiaro molto brillante..finish cremoso senza brillantini o altro...bello..per l'estate è perfetto!!!lo consiglio se vi piacciono i colori vivaci...!!!
il secondo si chiama SMOKY BROWN..un toupe che assomiglia vagamente a "you don't know jaques " della opi...ma più chiaro..e con una punta di marrone in più!!!Anche questo ha una bella coprenza...e si asciugano anche velocemente...
il terzo invece è CHAMPAGNE...ed è l'unico con effetto perlato...ma non eccessivo!!rosa antico..questo è il colore che più gli assomiglia...in ogni caso lo preferisco per l'inverno...(anche se non sarà tra i miei preferiti...già lo so....)


Questa è la boccetta del MANGO MADNESS...che bel colore vero???

Tutti gli smalti sono 3 free...come potete leggere sulla scatolina nella foto...
Il costo di ogni smalto è di € 1,70....per 10 ml. di prodotto ed hanno una durata di 9 mesi..!!!
Quindi sono molto convenienti..credo che ne prenderò altri...ma voglio prima vedere quanto durano sulle mie unghiette..!!!

Questo è il MINERAL INFUSED FACE PRIMER....la confezione è bellissima..mi piace tantissimo..l'ho provato subito...ne basta pochissimo e si assorbe velocemente...e lascia la pelle morbida e compatta...dobbiamo solo vedere se stasera il mio trucco è ancora al suo posto...!!!
Il costo è € 6,80 per 14g e dura 6 mesi....io lo finirò molto prima..!!!Quello della Royal Effem...pagato 
€ 19,00 mi è durato neanche 2 mesi...mmhh...e non mi ha entusiasmato più di tanto...ma si può trovare di meglio ad un prezzo anche più accessibile..!!!
Vediamo questo come si comporta....!

Ecco qua i MINERAL EYESHADOW...ne ho presi 2...ROYAL e MYSTERIUS....
entrambi hanno un ottima scrivenza e si sfumano perfettamente....


Il più chiaro è il MYSTERIUS un lilla chiaro..con dei minuscoli glitter argento...che in foto non si vedono purtroppo....
il più scuro è il ROYAL..un viola/prugna cangiante..shimmer..insomma un colore molto particolare...che mi è piaciuto subito...nella scatolina sembrava marrone e per un attimo sono rimasta perplessa..poi l'ho provato e il colore mi ha entusiasmata...per la sera è perfetto..!!!



7 commenti:

  1. Ho messo proprio oggi Mango Madness (ho messo le foto sul mio blog ^^), il colore è splendido ma lo smalto lo trovo pessimo. Mi hai incuriosita con il primer.

    RispondiElimina
  2. Miki ho letto ora il tuo post..devo proprio provarli sulle mie unghie..forse l'effetto sulle unghie finte della ruota è diverso..mi sembravano niente male..mhhh..vanno testati sicuramente meglio..;) Il primer al momento sta andando benissimo..il trucco è ancora qui bello preciso..speriamo duri..un bacio fortissimo...

    RispondiElimina
  3. Carini i mineral eyeshadows! bei colori.

    RispondiElimina
  4. che carini che sono...mi viene voglia di fare un ordine ^_* Bacioniiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Passata per un salutino :*
    Se ti va fai un salto a leggere il mio ultimo post ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/06/vendo.html ).
    Baci

    RispondiElimina
  6. mango madness è nella mia wishlist! =)

    RispondiElimina
  7. Very nice colors! I'm new to blogger, if you can check out my blog! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...