03/06/11

Arrivate nuove cosine della e.l.f.....!!!!

Ciao ragazze...
sono sparita per un paio di giorni..e vi dico la verità...mi sono riposata tanto...ne avevo bisogno..!!;))) adesso sono tornata a lavoro..e il custode del mio palazzo stamattina mi ha consegnato il pacchettino e.l.f. che è arrivato mercoledì..(ieri essendo festa la portineria era chiusa..)!!Sono poche cosine....e non vedo l'ora di provarle per potervele mostrare!!!Spero di avere un attimo di tempo ad ora di pranzo per scrivere una bella review..!!Intanto sono in attesa del prossimo pacchetto molto più ricco che dovrebbe arrivare la prossima settimana...praticamente sto provando tutti i prodotti della e.l.f.!!!!e poi io adoooooroooo ricevere pacchetti...eheheh...sono pazza lo so..abbiate pazienza e sopportatemi almeno voi..pleaseeee!!!
A dopo ragazze....un bacio a tutte...

4 commenti:

  1. Ciao cara Manuela! NOn vedo l'ora di vedere la review sui nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ahahah ti capisco è troppo bello ricevere pacchettini! XD

    RispondiElimina
  3. Che bello ricevere i pacchettini!!! Io è un pò che non ne ricevo :-((( Spero presto di rifarmi... ^_*
    Allora aspetto le tue review. Baci

    RispondiElimina
  4. Meno male che voi mi capite amiche...eheheh..;))
    Ho preso quella ruota con le unghiette trasparenti per provare gli smalti...non ne avevo neanche una (mmhh..non è da me..) perchè sono arrivati 3 smaltini della e.l.f. e dobbiamo vedere come sono o sbaglio????!!!!a tra pocooooo..smackk

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...