06/05/11

SUN GLOW...CATRICE

Buongiorno ragazze...
un post piccolino per parlarvi di un bronzing che ho acquistato due giorni fa e che mi sta piacendo molto...

il colore che ho scelto è il n° 020 deep bronze...è consigliato per pelli più scure...ma vi assicuro che anche su di me..che al momento sono palliduccia...non è assolutamente scuro...!!!

Per ora lo sto abbinando al fondotinta...ma appena sarò un pò abbronzata lo userò da solo...e vedremo ancor  meglio l'effetto....!!!Si sfuma molto bene...e da alla pelle un effetto "sano"...(senza trucco io sembro malata..lo giuro...)!!!
La confezione contiene 9,5 g di prodotto, ha una durata di 24 mesi...e costa circa € 4,29 (alla coin)!
p.s. in questi giorni ho comprato un bel pò di cose appena preparo le foto pubblico le review...in più sono in arrivo due ordini da elf e kiko!!!!In più sto preparando la review per l'o.p.i. contest...e ho preso altri smalti della o.p.i. allo store che ha aperto qui a Napoli...del quale vi devo raccontare perchè è meraviglioso..!!!
Appena ho un attimo di tempo...(il lavoro in questo momento mi sta impegnando tanto..fortunatamente..eheh..)..mi dedicherò al blog e alle review!!!!promesso...baciiiiiiiiiii a tutte voi....

4 commenti:

  1. Non ho ancora avuto il piacere di provare questa marca ma, appena la trovo dalle mie parti, mi fiondo!

    RispondiElimina
  2. La catrice fa cose davvero carine. Mi sa che ci devo rifare un salto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bello il tuo blog... è davvero troppo carino!!! Ti seguirò, se vuoi passa sul blog che sto facendo e dimmi cosa te ne pare, ti lascio il link: http://ideebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...