13/04/11

Shopping Milanese...

Eccomi qua...
piccola pausa pranzo..(tra poco ci aggiungo un bel caffè..) !!!Rimando a stasera la mia personalissima premiazione dei blog che più seguo...e come promesso in un post precedente..inizio a mostrarvi gli acquisti di Milano.
Iniziamo da Kiko(perchè ho già le foto pronte da lunedì..eheh)


Da Kiko in via Torino ho preso una maschera per gli occhi per attenuare i segni della stanchezza...non l'ho ancora provata..perchè aspetto il momento giusto..magari una serata un pò più particolare dove voglio apparire al meglio..o quantomeno senza due occhiaie che mi arrivano alle ginocchia..!!


Questo lucido promette volume istantaneo alle labbra...mmhh..le mie non sono cresciute di molto...ma non ho le labbra sottili..quindi su di me forse non si nota..!!In ogni caso lascia sul serio le labbra molto idratate..e ve lo dice una che vive praticamente incollata al burro di cacao perchè ho le labbra che si screpolano facilmente!!il colore è questo:
Un rosa chiarissimo..molto brillante..il lucido si chiama EXTRA VOLUME LIPGLOSS ed è il n°10

Poi due matitoni lucidalabbra bellissimiiiii....ma mi piacciono proprio tanto e hanno anche una buona durata..ve li mostro..

Si chiamano PENCIL LIP GLOSS
il più scuro e leggermente brillantinato è il n° 03 (quello in alto nella foto prova) 
il più chiaro..effetto nude è il n° 09 
Se li trovate provateli assolutamente..sono sicura che piaceranno anche a voi..ci sono tantissimi colori e infatti conto di prenderne altri la prossima volta!
Ecco..questo è il piccolo shopping da Kiko..ho speso in totale circa € 19,00...ma non sono sicurissima perchè ho fatto altri acquisti in giro e me ne sono dimenticata...comunque non ho superato i 20 euro!!
Più tardi spero di riuscire ad aggiungere gli acquisti da OVS  e da H&M!!!
Un bacio...torno a lavoro...oggi hanno consegnato le ultime cose..di Just Cavalli e Ermanno Scervino...sigh..speriamo di non fare un altra nottata...!!!


3 commenti:

  1. Anche io ho i lip pencil e li adoro...ho il 7 e 8....son buoni anche come base per l'ombretto ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu..si sono bellissimi e spero di riuscire a prenderne altri quanto prima..!!
    Un bacio a presto...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...