14/04/11

Ordine mybodysoul!!!

Ciao ragazze...
il giorno 04/04/2011 ho effettuato un ordine sul sito mybodysoul...(2 palette della zoeva..della quale ho sentito tanto parlare ma non ho mai provato..)!Torniamo all'ordine...la consegna prevista era 5-6 giorni lavorativi..e ad oggi ancora niente..!!!Dopo un pò di mail inviate oggi finalmente una risposta...se ne parla la prossima settimana..!!!!!!!!!!!mmhhh...è la prima volta che ordino qualcosa su questo sito...ma non mi sembra molto corretto questo comportamento..!!!il pagamento è stato effettuato subito tramite carta di credito..(certo i soldi sono stati velocissimi a prenderseli..)!!!A me non servono urgentemente perchè sono personali e non li uso per lavorarci..non sono una truccatrice...ma se invece lo fossi stata...???Adesso aspetto pazientemente fino alla prossima settimana e vediamo che succede...!!!Voi avete mai ordinato qualcosa da questo sito????baci a tutte...torno a lavoro...

ps..vi aggiungo le foto delle palette ordinate... quella in alto sono ombretti con colori natural...e l'altra blush!!!
     mi sembrano molto carine..e ho visto delle review su you tube dove ne parlano molto bene..speriamo!!!

4 commenti:

  1. Ciao, io ho fatto due ordini con loro..La prima volta furono velocissimi poi da quando hanno cambiato la gestione insomma, mi hanno fatto aspettare anche a me però mi son sempre trovata bene. E'un sito completo e poi son carini perchè fan sempre degli omaggini ^_*
    Un kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    il mio primo ordine di prodotti zoeva l'ho fatto da mybodusoul hanno impiegato effettivamente 10 giorni lavorativi per spedirmi l'ordine, preferisco acquistare direttamente i prodotti zoeva sul sito che ti lascio https://www.zoeva-shop.de/, sono efficientissimi in 4 giorni ti arriva a casa il pacco, usano il corriere ups, i prodotti sono favolosi, ho preso diverse palette sia di ombretti sia di rossetti e anche i blush mi trovo benissimo hanno una resistenza eccellente, anche le matite sono spettacolari.
    Avevo scritto un paio di post su zoeva ora voglio provare i pigmenti e cream eyeliner aspetto gli inizi di giugno e poi mi faccio il regalo di compleanno...baci Alex

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela! Grazie per essere passata dal mio blog, anche tu di Napoli?? :D grz per esserti iscritta ho ricambiato volentieri! vieni a trovarmi quando vuoi xD un bacione!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho la Nude di Zoeva e la adoro..è tra le mie palette preferite..:)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...