17/04/11

Nuovo Cursore....

Ciao ragazze...buona domenica a tuttte voi..
prima ammiravo i bellissimi trucchi realizzati da ...fiorellina84... in collaborazione con  LeLlAkUp e mi sono innamorata dei cursori che usano nei loro blog...in realtà li avevo già notati..ma oggi volevo capire un pò come fare per poterlo inserire anch'io nel mio blog!!!
Ho seguito il link proprio nella pagina di Lella che mi ha portata qui...Grafic Scribbles !!!Ma che bellissimo sito e quanti suggerimenti preziosissimi...vi consiglio assolutamente di visitarlo!!!
Ho scelto per il mio blog questo cursore molto carino con Hello Kitty che adoro..!!!Spero vi piaccia..
Un bacio a tutte...a più tardi...

4 commenti:

  1. ho sbagliato ad inserire il link al sito di Lella..scusatemi..ve lo aggiungo qui di seguito..http://lellakup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah carinissimo!!!
    Ciao sono Elena...ti seguo, mi piace il blog!
    Se ti va fallo anche tu...vieni a dare un'occhiata!
    baci

    http://elena-urbanlife.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela!grazie per essere passata da me :-D..cmq molto molto carino il tuo blog ti seguo!!!per quanto riguarda queste palette mi serviva un post come quello che hai fatto!adesso le proverò anch'io!un bacio ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeee!!! ero capitata anche io sul blog di Fiorellina84 e mi ero innamorata del suo cursore! ora provo a fare come dici tu, spero di riuscirci! un bacione!

    http://cosanepensodi.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...