06/04/11

ESSENCE MY SKIN

Ciao ragazze...
ieri sera poco prima della chiusura dei negozi mi chiama una mia cara amica e mi dice che alla Coin sono arrivati i prodotti per il viso della Essence...immediatamente infilata giacca e fatta piccola fuga (fortunatamente il mio negozio è a pochi metri dalla Coin) per curiosare un pò...e ovviamente mica me ne potevo andare così...mentre quello stand si svuotava molto velocemente.."troppo velocemente"...mhhh...mano in tasca..20 euro..il ghigno da malata di shopping appare sul mio viso..eheheheh....posso comprare un pò di cose soprattutto perchè i prezzi variano da € 0,99 a € 2,49  (diciamoci la verità..chi di voi avrebbe saputo resistere..???beh..io nooo)
ecco qui una foto generale dei miei acquisti..pagati in totale € 10,24 (che brava..non ho speso neanche tutto..)!!

Partiamo dalla maschera..in realta' 2 perchè erano le ultime e l'altra se la lasciavo li magari si sentiva abbandonata.. ; )

Non avendola ancora provata riporto solo la scritta sul retro che dice: Questa maschera di carta pre-imbevuta offre alla pelle un 'idratazione profonda.I preziosi principi attivi,arricchiti con estratti di cetriolo, donano alla pelle una deliziosa sensazione di morbidezza ed un aspetto radioso!(poi continua con le istruzioni per l'uso).

Ecco...ora non è che mi aspetto di diventare come Monica Bellucci appena tolgo la maschera..ma se con € 1,49 mi da una buona idratazione...va più che bene..!!Voi che ne dite??
Vi farò sapere nei prossimi giorni...se poi divento davvero come Monica Bellucci..mi vedrete sui giornali..!!!

Vabbè..andiamo avanti passiamo al gel per lavare il viso...in realta' sarebbe uno struccante..ma io sono troppo abituata al latte detergente con la mia meravigliosa spugnetta H&M (della quale vi parlerò più in la..perchè se non l'avete provata dovete assolutamente farlo)..quindi lo userò per lavare il viso la mattina  e la sera.

Il profumo è bellissimo..per farvi capire..avete mai usato i saponi o i deodoranti "Dove" al lime e cetriolo???Se si..il profumo è lo stesso..e lo trovo freschissimo soprattuto in estate.
L'ho usato questa mattina e lascia una bella pelle....!Essendo già struccata da ieri sera non so se elimina bene il trucco..devo provare almeno una volta a struccarmi con questo e poi saprò dirvi..costa € 2,49.

La crema mi fa impazzire..vi riporto la scritta sul retro..: Questa crema gel energizzante dona un idratazione profonda e grazie a leggeri pigmenti che riflettono la luce rende l'incarnato luminoso.I preziosi principi attivi arricchiti con lime e cetriolo donano alla pelle 24 ore di idratazione ed un incarnato fresco delicato e luminoso.contiene filtri protettivi contro i raggi uva/uvb.da applicare mattina e sera sulla pelle pulita di viso collo e decollete'!!!
Il profumo è come quello del gel struccante di prima...la crema si stende benissimo...ma avendola usata solo stamattina..vi farò sapere!€ 2,49
Per finire un eye liner nero leggermente glitterato..in offerta a € 0,99 e uno smalto rosa motlo acceso..anzi fucsia..N°08 ultimate pink € 1,29 che uso soprattutto quando sono in vacanza..o comunque in estate perchè è quasi fluo come colore...!!!
Spero che le mie descrizione dei prodotti possano esservi utili...
Baci a tutte!!!

1 commento:

  1. Che belli!!!! Io qui non la riesco a trovare la linea per il viso :-((( Molto interessante la maschera, poi fammi sapere ^_* Kiss

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...