26/04/11

Eccomiiii...

Ciao a tutte ragazze...
sono rientrata ieri sera a Napoli..dove ad attendermi c'era la pioggia, dopo due meravigliosi giorni trascorsi in un luogo incantevole..Peschiera del Garda..!!!
Che bello...e poi Gardaland..quanta gente..pazzesco..ma divertentissimo!!!Ogni tanto c'è bisogno di tornare ad essere un pò bambini..!!Visto il poco tempo di permanenza..(meno di 2 giorni) ho potuto visitare solo Peschiera e Sirmione...ma spero di poter tornare quanto prima per poter vedere molto altro...!!!Stasera conto di pubblicare qui un altro post per parlarvi di una bellissima terra(o forse cipria) illuminante della essence che ho provato in questi giorni e mi è piaciuta tantissimo!!!
A più tardi..oggi niente pausa lunga..ci sono le vetrine da cambiare in negozio..uffff...!!!!
baciiiiiii

2 commenti:

  1. Ciao e bentornata ^_*
    Si, concordo Peschiera e Sirmione son bellissime come tutto il Lago. Io adoro Lazise...è carinissima ma anche Salò...
    Anche io, quest'anno col maritino, abbiamo deciso di rifare alcuni tratti ma di visitarcelo tutto....Son felice che ti sia piaciuto ^_*
    Un bacione grandissimo e buon lavoro.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    I posti che hai visto sono bellissimi, merita anche Desenzano e Limoni che sull'alto Garda sono posti che conosco perchè mio marito è di Bs che è raggiungibile con facilità, a Desenzano c'è anche un ottimo ristorante.
    Ho pubblicato la foto della mia gonna di Save the Queen voglio assolutamente un tuo parere.Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...