22/04/11

Consegna My Body Soul.....finalmente!!!!

Ciao ragazze...
finalmente le palette della Zoeva sono in consegna...dovrei averle qui in negozio tra una mezz'ora..!!!(lo so perchè conosco i ragazzi della TNT che lavorano nella mia zona e li ho chiamati per farmi consegnare il pacco qui in negozio e non a casa)!!!!
Stamattina mi sono svegliata tipo mostro...bianca bianca...2 occhiaie da paura..i capelli che oggi hanno solo bisogno del parrucchiere...e gonfia da paura..(per ovvi motivi mensili ; ) ) Ma ho resistito e non mi sono ancora truccata per poter provare subito i prodotti che arriveranno!!!!In questo modo posso preparare il post in giornata!
Torno a lavoro..baciiiii

7 commenti:

  1. Facci sapere come ti trovi coi nuovi prodotti poi!

    RispondiElimina
  2. Ciao,infatti aspettiamo il tuo post :-)..baci

    RispondiElimina
  3. wow appena puoi allora aspettiamo la recensione ;)

    RispondiElimina
  4. Sul mio blog una sorpresa per te! Spero ti piaccia...

    RispondiElimina
  5. Ragazze hanno consegnato in mattinata..e ho anche provato un pò di colori..bellissimi..come immaginavo..!!!Non ho ancora avuto il tempo di fare le foto e scrivere un post al riguardo perchè oggi si sta lavorando abbastanza in negozio...!!!
    Inoltre la mia solita amica che va spesso alla Coin mi ha chiamata per dirmi che avevano appena messo uno stand con tutti i prodotti Catrice...!!!Ovviamente piccola fuga per andare a vedere...e ho preso 3 smalti..una matita per gli occhi..un rossetto e il fondotinta..!!!
    Quindi appena sono a casa mega post con tutte le novità!!!!
    Un bacio a tutte voi e grazie a tutte coloro che si stanno iscrivendo al mio giveaway...!!Sto leggendo tutti i vostri commenti e mi parlate di posti splendidi...!!!
    A più tardi....torno a lavoro..

    RispondiElimina
  6. Nice blog honey!! I'm a new follower...hope you follow back!!
    I'm also having a giveaway...plz enter if you're interested :D
    http://rakhshanda-chamberofbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...